CLIENTI ALICE ADSL FLAT: DA 2 Mbps a 7 Mbps ???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FONTE: PAGINA DI ATTIVAZIONE 7 MEGA:

Per i clienti 4 Mega la trasformazione nel profilo 7 Mega avverrà automaticamente, senza necessità di effettuare l'ordine. Il nuovo costo di abbonamento sarà pertanto di soli 19,95 €/mese. Per ulteriori informazioni è a disposizione il Servizio Clienti telefonico 187

nuovi profili e tariffe FLAT dal 30/10/2007:

Da 2 a 7: Sempre 19,95 al mese;
Da 4 a 7 (dove NON disponibile ADSL 2+) da 36,95 a 19,95 al mese;
Da 4 a 20 (dove disponibile ADSL 2+) da 36,95 a 24,95 al mese.

Speriamo sia l'effetto lampadina :)
tanta luce prima di fulminarsi.

basta sentire cosa dice Beppe Grillo sulla Telecom, quando cadrà farà un botto più grande di quello Parmalat.

Speriamo sia l'effetto lampadina :)
tanta luce prima di fulminarsi.

basta sentire cosa dice Beppe Grillo sulla Telecom, quando cadrà farà un botto più grande di quello Parmalat.

se e quando il male verrà, allora ci fasceremo la testa... non demonizziamo sempre tutto...

se e quando il male verrà, allora ci fasceremo la testa... non demonizziamo sempre tutto...

lo dico perchè sto in telecom da 7 anni e so com'è fatta dentro, nel profondo.
so come funzionano le loro "adsl" e so come tengono in vita le "infrastrutture".

Per quel che mi riguarda ho ricevuto 2 truffe dalla wind, ma nessuna dalla telecom. La linea che ho è una 2 mega reali che ha avuto problemi solo una volta in un anno e mezzo, ed è bastata una chiamata e 2 ore di attesa per tornare pienamente a 2 mega...quindi sono contentissimo della telecom :inchino:
Per quanto riguarda il passaggio alla 7 mega, ho appena chiamato la sezione amministrativa, ha detto che il passaggio avverrà in TUTTE le zone coperte dalla flat attuale di 2 mega, ENTRO IL 31 DICEMBRE.
Per quel che mi riguarda non mi hanno mai detto balle...quindi sono fiducioso che sia come mi ha detto il poco gentile ragazzo dell'amministrazione (ecco l'unico difetto che posso attribuire alla telecom)

Patrizio, io ho richiesto l'attivazione di ben 3 Alice Adsl.. e in tutte e 3 ci sono stati errori nell'attivazione (attivati altri piani, bolletta da 1000 euro perchè invece della Flat avevano attivato per errore la free a 2 euro/ora, mesi di ritardo, modem che arriva dopo mesi e devi aspettare un altro mese perchè facciano chissà quale miracolo sulla linea..)
Spera di poter continuare ad esserne felice.. ;)

Si vede che sono stato fortunato. Io ho rotto il modem una volta (l'ho schiacciato con la scrivania in un cambio di mobili), me l'hanno cambiato immediatamente (sono andato in centro alice) senza sganciare un €. Poi l'ho cambiato recentemente, ho preso il modello adsl2+ con il wi-fi, e anche con questo nessun € in più e cambiato nel giro di 5 minuti sempre nello stesso centro. La linea è 2 mega reali senza mai problemi. Che vi devo dire...sarò super fortunato io :P

Si vede che sono stato fortunato. Io ho rotto il modem una volta (l'ho schiacciato con la scrivania in un cambio di mobili), me l'hanno cambiato immediatamente (sono andato in centro alice) senza sganciare un €. Poi l'ho cambiato recentemente, ho preso il modello adsl2+ con il wi-fi, e anche con questo nessun € in più e cambiato nel giro di 5 minuti sempre nello stesso centro. La linea è 2 mega reali senza mai problemi. Che vi devo dire...sarò super fortunato io :P
Il modem te lo cambiano perchè:
A) paghi 3 euro al mese di noleggio
B) costano una cippa all'ingrosso.. parliamo di pochi euro.. :asd:

Mah insomma...un router (mi sono espresso male, intendo router, non modem) adsl2+ senza firewall interno o con firewall facilmente disattivabile (che altrimenti non scarichi na cippa), di buona marca, che regga davvero quello che c'è scritto nei dati tecnici...costa anche 110€...e se comunque qualcuno preferisce comprarselo invece che averlo in noleggio può farlo, il noleggio del modem non è obbligatorio

Un router nn è un modem.. ;)
Altro discorso.. ti quoto, ti hanno trattato bene in questo caso visto che il danno era accidentale e colpa tua.. :)

Mi è stato detto da un dirigente Telecom che la politica per gli anni fino al 2010 è la seguente:

- soppressione alice 640,
n° tre nuove tipologie di contratto, i nomi li stanno studiando, li ho inventati io ^^
- contratto minimo (ex640 e 2MB): 4MB
- contratto medio (ex2MB): 7MB
- contratto maxi (ex4MB): 20MB

gli utenti che ora navigano a 4MB si troveranno upgradati a 20MB, quelli che navigano a 2MB si troveranno a 7MB e i pochi 640kb ancora esistenti navigheranno a 2MB.
Gli upgrade saranno gratuiti ed avverranno gradualmente a seconda dell'importanza delle utenze servite (numero di clienti e presenza di grandi industrie) e della fattibilità tecnica (ovvero lo stato delle linee e delle apparecchiature in centrale se supportano il nuovo standard o meno), saranno consegnati a tutti i nuovi modem ADSL 2+, gli alice gate 2 plus o loro evoluzioni.
Difatti in zona sono iniziati numerossisimi upgrade delle centrali.

Spero di avervi dato una lieta notizia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro