CLIENTI ALICE ADSL FLAT: DA 2 Mbps a 7 Mbps ???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mistersimon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
63
Ciao ragazzi,

ho sentito dire che da ieri, 23/10/2007 la telecom ha iniziato il passaggio di tutte le linee ADSL a 2 Mbps da 2 a 7 (sette !!!) Mbps.

Stamane il commerciale telecom mi dice che è una cosa sperimentale per alcune centraline, ma secondo me la signora (che mi ha invitato ad attivare alice tutto incluso) ha avuto paura perchè farò un probabile downgrade da 4 Mega (36,95/mese e NON sono coperto per il 20 mega) a 7 Mega a 19,95...

Tra l'altro ieri sul web ho visto un screenshot di un D-link 302T che indicava valore di download pari a 6656 kbps...

Chi può confermare???

Dici che se la Telecom davvero facesse una bella cosa così non la farebbe notare ai clienti? Secondo me mi manderebbe 10 mail e 6 lettere per bullarsi del regalone.. :D
Non lo so, è un idea mia.. cmq io non sapevo nulla.. ho una Alice2Mb.. ;)

interessato...anche perchè se non mi passano gli faccio due maroni :lol::asd:

già per avere la 2mb a posto ho dovuto penare

gia stanno iniziando gli upgrade passeranno i profili 2mega a 4 poi da novembre si passera' a 7mega, poi i profili 4 mega a 20mega ki sfortunato come me gli verranno dati solo 7 mega pultroppo.

Io ho fonti certe, perchè m00f lavora alla Telecom al momento... il passaggio alla fantomatica 7Mb è una semibufala.. m00f mi diceva che sono "affasciamenti" e che quindi non è certo un passaggio a 7Mb reale... e sarà limitato solo a piccole zone e per abbonamenti business..
Quindi per ora noi utentini Alice 2Mb ci possiamo mettere il cuore in pace.. ;)
Ciao!

MILANO (Reuters) - Da domani Telecom Italia porta da 2 a 7 megabit al secondo la velocità di accesso a Internet per i nuovi clienti che sottoscrivono l'offerta Alice Flat, senza aumento di costi. Lo dice una nota della società, aggiungendo che, dai prossimi mesi, anche gli attuali clienti Alice Flat con il profilo a 2 mega potranno beneficiare della nuova velocità, senza costi aggiuntivi e senza dover fare alcuna richiesta.

http://www.mytech.it/mytech/news/articolo?ix=A006013063817

gia stanno iniziando gli upgrade passeranno i profili 2mega a 4 poi da novembre si passera' a 7mega, poi i profili 4 mega a 20mega ki sfortunato come me gli verranno dati solo 7 mega pultroppo.

Non è esatto:
si passerà da 2 a 7 mega direttamente senza passare per i 4.
per chi non è coperto da 20 mega è consigliabile un downgrade immediato a 2 Mega, per non continuare a pagare 36,95 con la promessa del 20 mega che magari arriveranno tra un anno...

Io ho fonti certe, perchè m00f lavora alla Telecom al momento... il passaggio alla fantomatica 7Mb è una semibufala.. m00f mi diceva che sono "affasciamenti" e che quindi non è certo un passaggio a 7Mb reale... e sarà limitato solo a piccole zone e per abbonamenti business..
Quindi per ora noi utentini Alice 2Mb ci possiamo mettere il cuore in pace.. ;)
Ciao!

Leggi e osserva il primo post...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro