crisstefylove4e
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao ragazzi ho provato a partire dai punti del testo che vengono richiesti nella prova d'ammissione e che dura 25 minuti e che devi scrivere il client da 0 una cosa assurda! Insomma a partire dal testo di quello che vuole che il nostro client faccia ho provato a costruire il server. Lo mando al tutor e mi risponde così ma è vero? Non mi sembra!
La questione principale è che non controlli il valore di ritorno di
read/write.
Studia a proposito le slide del lab n.5. (spiegate malissimo!)
Altro errore (grave di programmazione in C):
File: 10-01-2008.c
char G2[4]; -->>>>> e perchè allora mi dà superato la prova di connessione al server?
G2[4] = '\0'; ----> ma dai scusa alla 4 cella ci metto il carattere terminatore....se no mi avrebbe dato errore!!!
Se allochi 4 byte puoi indirizzare solo G2[0] G2[1] G2[2] e G2[3].
A lezione ci ha sempre spiegato così!
Testate per adesso il client ammissione 10012008 e il server 10-01-2008 e ditemi se ho fatto bene!
Poi vi allegherò il client elaborato e il solo eseguibile del server che ho scaricato dal sito del prof per testare se è ok e mi ha dato ELABORATO SUPERATO!
La questione principale è che non controlli il valore di ritorno di
read/write.
Studia a proposito le slide del lab n.5. (spiegate malissimo!)
Altro errore (grave di programmazione in C):
File: 10-01-2008.c
char G2[4]; -->>>>> e perchè allora mi dà superato la prova di connessione al server?
G2[4] = '\0'; ----> ma dai scusa alla 4 cella ci metto il carattere terminatore....se no mi avrebbe dato errore!!!
Se allochi 4 byte puoi indirizzare solo G2[0] G2[1] G2[2] e G2[3].
A lezione ci ha sempre spiegato così!
Testate per adesso il client ammissione 10012008 e il server 10-01-2008 e ditemi se ho fatto bene!
Poi vi allegherò il client elaborato e il solo eseguibile del server che ho scaricato dal sito del prof per testare se è ok e mi ha dato ELABORATO SUPERATO!