<< Classifica X3 Reunion >>

Pubblicità

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
1,386
Punteggio
206
Tra i molti benchmark qui sul forum (correggetemi se sbaglio) non si è mai parlato del prodotto Egosoft "X3 Reunion rolling demo".

Scaricabile al sito: EGOSOFT · Downloads · X³: Reunion · Demos

Si tratta di un bench del gioco X3 reunion, ambientato tra combattimenti interstellari.

Il bench si basa su 4 diverse ambientazioni.

Se qui nel forum siete interessati si può gestire una classifica di questo bench.

Il test va fatto con le seguenti impostazioni:
settingslf6.gif

Fare uno screen del messaggio con lo score assieme ai soliti CPU/GPU-Z.

Grazie per l'attenzione, aspetto i vostri post!!! :ok:

Ciao

il motore grafico di X3 Reunion(bellissimo gioco tra l' altro) è un pò datato e non è l' ideale per testare a fondo le potenzialità delle moderne schede video(e dei processori).
Si distingueva per la sua pesantezza e per il notevole(per i tempi) dettaglio grafico, tuttora inarrivato nei simulatori spaziali.
Non credo che una classifica di questo bench sia appetibile dato che rischia di essere un clone di altre (3D Mark 2005/2006, Aquamark etc).
Oltretutto come hai sicuramente notato molte di queste classifiche sono state "abbandonate" e sopravvivono solo quella del SuperPi e del 3DMark 2006 (gestite da Tatia).
Questo è dovuto al fatto che tenere aggiornata una classifica (evidenziando le differenze di configurazione ed evidando "doppioni" di punteggio) è una faticaccia.
Se però qualcuno si impegna a tenerla aggiornata io a benchare sono sempre d'accordo:asd::asd:

Era solo un idea...si può provare no? tra l'altro ho notato che con i catalyst 7.8 faccio 165 fps di media, mentre con gli ultimi vado di più con il crossfire disabilitato, quindi ci bencherò poco pure io.

Comunque anche l'aquamark non è proprio nuovo

Era solo un idea...si può provare no? tra l'altro ho notato che con i catalyst 7.8 faccio 165 fps di media, mentre con gli ultimi vado di più con il crossfire disabilitato, quindi ci bencherò poco pure io.

Comunque anche l'aquamark non è proprio nuovo

Infatti la classifica dell' Acquamark è ormai "abbandonata" a se stessa.
Se qualcuno si prende l' onere di tenere aggiornata questa si può anche fare.
Ma se diventa la solita accozzaglia di screen e commenti la sua utilità diventa relativa.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro