Ciao a tutti, stavo pensando, sarebbe utile e interessante sapere quale secondo voi siano i software indispensabili che un utente dovrebbe sempre avere nel suo pc per garantire un buon funzionamento, ordine, pulizia e perchè no anche sicurezza, magari con il vostro contributo, viene fuori una cosa carina e alla fine si potrebbe stilare una sorta di classifica con i vari pro e contro dei software.
Ovviamente va indicato il nome e versione del software, la sua utilità e se si vuole i pro e contro riscontrati durante il suo utilizzo.
Comincio io intanto segnalandovi la mia esperienza con (lo conoscerete sicuramente tutti) :
cCleaner:programma che aiuta a tenere in ordine il vostro pc, totalmente gratuito, offre la possibilità di eliminare tutti i files che appesantiscono il vostro computer, files temporanei, cronologie, lista dei file aperti di recente e molto altro.
Pro: utilissimo, versatile (skin intuitiva) e leggerissimo
Contro: non riscontrati
Scaricabile qui :CCleaner - Optimization and Cleaning - Free Download
Ovviamente va indicato il nome e versione del software, la sua utilità e se si vuole i pro e contro riscontrati durante il suo utilizzo.
Comincio io intanto segnalandovi la mia esperienza con (lo conoscerete sicuramente tutti) :
cCleaner:programma che aiuta a tenere in ordine il vostro pc, totalmente gratuito, offre la possibilità di eliminare tutti i files che appesantiscono il vostro computer, files temporanei, cronologie, lista dei file aperti di recente e molto altro.
Pro: utilissimo, versatile (skin intuitiva) e leggerissimo
Contro: non riscontrati
Scaricabile qui :CCleaner - Optimization and Cleaning - Free Download