Ciao devo comprarmi un portatile senza spendere piu di 1500 euri e volevo dei consigli sulle schede grafiche disponibili su notebook(premetto che col computer ci gioco abbastanza e volevo sfruttare il portatile anche in tal senso). Ho dei dubbi soprattutto sulla nvidia. Per la ati dalla mia ignoranza penso che piu di una x1600 non ci esce, invece non sono un esperto della nvidia e non ho capito quale sia l'equivalente della x1600 tra le geforce.
Poi ho un altro dubbio esistenziale: da poco ho scoperto che la Hypermemory della ati non è altro che la memoria condivisa; se prendo 1giga di ram con memoria condivisa ho delle penalizzazioni rispetto ad una scheda dedicata?Potreste farmi una classificuccia perfavore o dare comunque dei consigli?
grazie
ciao
Poi ho un altro dubbio esistenziale: da poco ho scoperto che la Hypermemory della ati non è altro che la memoria condivisa; se prendo 1giga di ram con memoria condivisa ho delle penalizzazioni rispetto ad una scheda dedicata?Potreste farmi una classificuccia perfavore o dare comunque dei consigli?
grazie
ciao