Classifica schede madri

Pubblicità

Overclock_991

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Mi fate una classifica tra queste 3 schede madri ?
P6T Deluxe V2, Rampage II Gene, Rampage II Extreme
Nella classifica aggiugete anche altre schede madri dal max al min per una configurazione per i7 e ram 1800mhz

A cosa serve quel display della Rampage II ? :boh:

Ti classifico dalla miglior scheda madre:

EVGA Classfield 4 way sli
EVGA X58 Classfield
Gigabyte X58 Extreme-Asus Rampage II Extreme-DFI LanParty UT X58.
MSI Eclipse plus
Asus rampage II Gene
Asud P6T Deluxe V2

Ultima modifica:
Ti classifico dalla miglior scheda madre:

EVGA Classfield
Gigabyte X58 Extreme
Asus Rampage II Extreme
MSI Eclipse plus
Asus rampage II Gene
Asud P6T Deluxe V2
Uhm... non pensare che sia di parte... ma la rampage l'avrei messa prima della Gigabyte.... almeno... per esperienza personale...

Sono allo stesso livello, ma la gigabyte è più affidabile in overclock con memorie oltre i 1800mhz.
In oltre supporta 24gb ram ddr3 fino 2133mhz contro i 12gb della asus rampage II extreme, anche se ora come ora tali quantità di ram non servono nemmeno.

Sono allo stesso livello, ma la gigabyte è più affidabile in overclock con memorie oltre i 1800mhz.
In oltre supporta 24gb ram ddr3 fino 2133mhz contro i 12gb della asus rampage II extreme, anche se ora come ora tali quantità di ram non servono nemmeno.
Beh ok, mi hai convinto... :lol:

no ma ci sono schede pci fatte apposta per collegarsi al router wi-fi per i joypad c'è un adattore apposta!non va collegato al normale wi-fi;)

per il joypad c'è l adattatore apposito...che se non sbaglio costa un botto

per il wifi ci sono le penne usb e le schede pci....io ho una scheda pci e va che è una bomba;)

per il wifi ci sono le penne usb e le schede pci....io ho una scheda pci e va che è una bomba;)
per la classifica postata da NGamePower quoto...anche se una DFI la in mezzo ci starebbe bene

OT:

ciao naruto potrei chiederti che tipo di scheda pci hai messo??..dovrei prenderne una anche per mio fratello...ma non so su che marca/modello orientarmi

Non è vero....

Il pad per 360 da usare con il Computer lo vendono in Bundle con l'adattatore. Tutto il kit costa 40€ - 45€ (quanto un pad normale).
Una volta che hai il ricevitore, puoi prendere tranquillamente anche i Pad wireless per 360 e poi fare il pairing con l'adattatore ;) ne ho quattro e vanno alla grande!

Edit: Potrebbe interessarti

Non è vero....

Il pad per 360 da usare con il Computer lo vendono in Bundle con l'adattatore. Tutto il kit costa 40€ - 45€ (quanto un pad normale).
Una volta che hai il ricevitore, puoi prendere tranquillamente anche i Pad wireless per 360 e poi fare il pairing con l'adattatore ;) ne ho quattro e vanno alla grande!

Edit: Potrebbe interessarti
e ma mi sa che lui il pad l ha già....e solo l adattatore per pc quando avevo guradati io costava come il pad!:shock:

comunque ho visto il link e adesso ci faccio un pensierino anche io:lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro