DOMANDA Classifica notebook

Pubblicità

frankuzzu

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Dato che, come me, molti utenti di questo forum sono alquanto ignoranti in materia volevo fare qualcosa di utile a tutti.. che ne dite di fare una "classifica" dei notebook da GAMING in base al prezzo?

del genere..

per 200 € l'asus 289edhwadb
per 300 € l'hp 2823e8jfko

ecc ecc..

PS: VOI ESPERTI SCRIVETE PURE :) PROVVEDO IO A MODIFICARE QUESTO POST E INSERIRE TUTTI I PC :)

asus 289edhwadb
non esiste, si può sapere cos 'è:asd: ?
hp 2823e8jfko
ma che razza di sigle tiri fuori, nemmeno google riesce a trovare qualcosa con quelle sigle...

comunque notebook nuovi a 200€ non esistono, per cui è bene partire da 299
comunque a 299 il top indiscusso per giocare è
Pavilion 15-N027sl F0D67EA

Tony scusa l'ignoranza,cosa vuol dire questa dicitura:Radeon HD 8330G/8670M Dual....mi riferisco in particolare a Dual.Che tipo di scheda grafica è?

Tony scusa l'ignoranza,cosa vuol dire questa dicitura:Radeon HD 8330G/8670M Dual....mi riferisco in particolare a Dual.Che tipo di scheda grafica è?
è molto semplice, il notebook dispone di 2 gpu, la prima, la 8330g è integrata nella cpu, lo riconosci che è integrata perchè finisce per g, tutte le gpu amd che finiscono per g sono integrate nella cpu
mentre la seconda, 8670m è dedicata, lo riconosci perchè finisce per m
in pratica il notebook solitamente usa la gpu integrata dato che consumam molto meno, ma al occorrenza può usare anche quella dedicata per aumentare le prestazioni grafiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro