Classifica migliori Rheobus

Pubblicità
appunto nanoxia da 3.36 W = 6.72 W

la mia fa 6 W...ammettiamo anche che consuma più di quello che dici tu, quanto consumerà mai? 7W?? 8W??

la vuoi sapere la verità? i fili che danno col rheobus fa skifo...non reggono quell'intensità di corrente, si scaldano troppo...

Dato che alla Scythe non sono certo dei pellegrini, non penso che utilizzino dei cavetti sottodimensionati.
Piuttosto, i cavetti del tuo rheo si sono fusi durante il funzionamento surriscaldandosi progressivamente oppure subito dopo l'accensione?
Perchè nel secondo caso potrebbe anche essere lo spunto alla partenza del motore (che è bello grosso) a provocare un'assorbimento istantaneo fuori dalle specifiche (1A).

Dato che alla Scythe non sono certo dei pellegrini, non penso che utilizzino dei cavetti sottodimensionati.
Piuttosto, i cavetti del tuo rheo si sono fusi durante il funzionamento surriscaldandosi progressivamente oppure subito dopo l'accensione?
Perchè nel secondo caso potrebbe anche essere lo spunto alla partenza del motore (che è bello grosso) a provocare un'assorbimento istantaneo fuori dalle specifiche (1A).

1 s ci hanno messo...ma dovrebbero cmq usare dei cavi più sostanziosi...si è fuso il cavo nero, quello che porta corrente...

Pubblicità
Pubblicità