Classifica! Bench Cpu-z (single E Mt)

Pubblicità

risstakerlese

Utente Èlite
Reazioni
495
Punteggio
111
Sera a tutti,

mi era venuta in mente di provare a classificare i nostri processori usando il bench integrato di CPU-Z

ion5kZI.png

Richiesto:

-nick
-screen
-freq cpu e freq/timing memorie
-tipo di raffreddamento ( aio / custom / aria)

per ora classificherei solo il bench single core potete comunque includere il MT

come ho già visto utilizzare sarebbe figo avere una cosa ordinata quindi usiamo lo stesso preset senza creare confusione

Nick dell'autore | punteggiosinglecore | punteggiomulticore | modello CPU @ frequenza di clock - memory @ clock | Tipo di raffreddamento | Link
basta copiare il codice seguente
Codice:
[B]Nick dell'autore | [COLOR=Red][B]punteggiosinglecore[/B][/COLOR] | [COLOR=Pink][B]punteggiomulticore[/B][/COLOR] | [COLOR=RoyalBlue][B] modello CPU @ frequenza di clock - memory @ clock [/B][/COLOR]| Tipo di raffreddamento | [B][URL='http://indirizzoimmaginebenchcpuz/']Link[/URL]

per caricare la vostra immagine consiglio imgur

inizio io :

risstakerelse | 2035 | 12316| 6800k@4.2-2400@c12| aria | Link

verrà fatto un grafico man mano che si aggiunge in classifica , magari ben ordinato in base al tipo di cpu.

Che la battaglia abbia inizio.

@elise_s1 non hai messo la screen ..

per tutti gli altri , informo che a breve verrà postato il grafico di tutti i risultati!! Aspetto info di varie utenze tipo : xeon / sandy e altre cose strambe ..!! e soprattutto avanti con gli amd!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro