DOMANDA Classico: Membrana o Meccanica?

Pubblicità

Manny Calavera

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
44
So tutto sulle tastiere, ed avrei un budget di 180€ quindi potrei fare lo sborone e prendere un super tastiera meccanica tipo la bellissima Strafe della Corsair.Ma non so quanto questa possa essere una scelta conveniente,io non sono un casual gamer alla fine è me la cavo molto in giochi tipo FPS e Picchiaduro in generale.Come tastiera a membrana avrei pensato alla Cerberus.
Ma è questo il dilemma: spendere tanto subito per non comprare ulteriori tastiere o,tenersi stretti perché chissà...le meccaniche non fanno così tanto la differenza (ne dubito)?

Inviato da Nexus 6P tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

So tutto sulle tastiere, ed avrei un budget di 180€ quindi potrei fare lo sborone e prendere un super tastiera meccanica tipo la bellissima Strafe della Corsair.Ma non so quanto questa possa essere una scelta conveniente,io non sono un casual gamer alla fine è me la cavo molto in giochi tipo FPS e Picchiaduro in generale.Come tastiera a membrana avrei pensato alla Cerberus.
Ma è questo il dilemma: spendere tanto subito per non comprare ulteriori tastiere o,tenersi stretti perché chissà...le meccaniche non fanno così tanto la differenza (ne dubito)?

Ho sempre avuto tastiere a membrana, ho deciso da poco di fare il passaggio ad una meccanica.
Ho preso ad un buon prezzo una Krom
nxkromkaelrdd.jpg
non è affatto male, l'ho presa per 30 euro su amazon, ora stà a 79...avrò avuto fortuna.
Il passaggio dalla membrana alla meccanica non è del tutto indolore, ci si deve fare l'abitudine.
Io mi ci trovo bene, gioco a fps e giochi di guida...Dirt4 faccio del tempi che prima mi sognavo!!

Ultima modifica:

le corsair lasciale perdere il rapporto qualità/prezzo è decisamente basso.

che switch preferisci? il tastierino numero ti serve? considera che per giocare il tastierino serve meno di zero.

Con un budget di circa 180 € puoi valutare praticamente tutto quello che non ha i Topre, Ducky Shine 6, Varmilo VA108M, IKBC MF108 (se compare da qualche parte qui in EU), Leopold FC980M (ha il tastierino ma è più compatta come dimensioni) rientrano tutte nel budget e in ogni caso caschi in piedi, se sei un po' più nostalgico volendo in questi giorni è sbucato fuori un lotto abbastanza grosso di IBM Model M su reddit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro