CLAN Ghost Recon Online (arruolamenti)

Pubblicità

Balthasar85

Utente Èlite
Messaggi
2,264
Reazioni
33
Punteggio
58
Fase 1: arruolamento

Ebbene si, a dispetto del titolo l'idea è ancora in fase embrionale ma credo d'esser nel posto giusto, in passato ho partecipato a qualche partita organizzata nel foro ed ho trovato in vari contesti multiplayer alcuni qui presenti quindi mi son detto "perché non provarci?".

Adesso dovrebbe esserci la parte in cui io vi ammalio con paroloni, statistiche, recensioni.. ed invece no, non farò nulla di tutto questo, vi dirò semplicemente "provatelo che ho bisogno di compagni" e voi verrete a farmi compagnia. :asd:
Ovviamente scherzo (solo perché so non funzionerebbe), nei giorni a venire cercherò di far tutte queste cose e, poco per volta, spero di riuscir ad incuriosire qualcuno.

Ma di che gioco sto parlando?
Brevemente è un FPS F2P Multiplayer (aggiungerei "fratello povero di Future Soldier"), nelle mappe l'obiettivo è conquistare una data area per un certo periodo di tempo e respingere gli attacchi dei nemici. Se si muore si respawna e riprende la partita. Allo scadere del tempo si tiran le somme sulla squadra che ha vinto. Le partite son 8vs8 e partecipando ad i round si ottengono esperienza e denaro per salir di livello e cambiar equipaggiamento.
Conoscendo la diffidenza verso i F2P posso tranquillamente dire che fino ad ora non ho dovuto comprar nulla con i "soldoni", la moneta virtuale che faccio con i round è più che sufficiente per comprar l'equip utile, ovviamente evito di comprare cappellini inutili per abbellirlo (senza cambiar statistiche) o armi con colori particolari (che costan di più ma con pari caratteristiche).


Ed ecco un breve video con cui farsi un'idea:


Link del sito ufficiale:

Tom Clancy's Ghost Recon Online | Free 2 Play FPS Next Generation


Aspetto curiosi in vena di domande :sisi:


P.S.
Presentazione più trash non la potevo fare :vv:


CIAWA
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top