Clan Far Cry

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pinco88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti. Io e dei mie amici stiamo organizzando un clan per far cry. C'è qualcuno che vuole partecipare?

pinco88 ha detto:
Ciao a tutti. Io e dei mie amici stiamo organizzando un clan per far cry. C'è qualcuno che vuole partecipare?
orari e giorni????

Tomyc's ha detto:
In cosa consiste???
semplicemente organizzare un squadra per poi sfidarne delle altre in rete a far cry!!

Ultima modifica da un moderatore:
e la stessa. i fine settimana poi giochiamo anche il pomeriggio. e cmq se un giorno non si puo non e la fine del mondo(anche se ci si va molto vicini)

pinco88 ha detto:
e la stessa. i fine settimana poi giochiamo anche il pomeriggio. e cmq se un giorno non si puo non e la fine del mondo(anche se ci si va molto vicini)
io la mattina lavoro dalle 08:00 circa fino alle 17:00-17:30.......e poi il venerdi,sabato e domenica sono off line quindi mi sa che propio non posso!

Quando ti metterebbe bene?

ma lunedi martedi mercoledi e giovedi non puoi giocare nelle ore serali?

Ultima modifica da un moderatore:
pinco88 ha detto:
ma lunedi martedi mercoledi e giovedi non puoi giocare nelle ore serali?
si potrei ma non oltre la mezzanotte!(sennò la mattina e chi si alza!!)

noi giochiamo fino alle 11:00 al massimo. Infatti molti di noi sono studenti e la mattina vanno a scuola

la cosa è interessante... ma alle 8.30 di mattina o la sera?
sarebbe meglio la sera che di giorno si lavora o si va a scuola un po tutti...

Giochiamo la sera è ovvio. Se vuoi partecipare invia un email all'indirizzo aiutofarcry@hotmail.it con arma preferita,mappa una breve descrizione
Per avere un'idea delle inforazioni che mi servono dai un'occhiata alle schede dei membri sul nostro sito http://fyb.altervista.org .Per ulteriori info scrivi nel forum del nostro sito. Inoltre noi comunichiamo vocalmente con Team Speak 2, è gratuito e ti invito a scaricarlo al piu presto. Il server su cui parliamo varia di giorno in giorno e quindi tramite msn ogni volta prima di giocare comunico l'ip di team speak. Fammi sapere al piu presto.

ciao ragazzi vorrei partecipare anch io, appena reinstallo far cry mi rifaccio sentire:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità