Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
orari e giorni????pinco88 ha detto:Ciao a tutti. Io e dei mie amici stiamo organizzando un clan per far cry. C'è qualcuno che vuole partecipare?
semplicemente organizzare un squadra per poi sfidarne delle altre in rete a far cry!!Tomyc's ha detto:In cosa consiste???
durante i fine settimana e in quei orari io non posso!!!pinco88 ha detto:giochiamo tutti i giorni dalle 8.30 alle 11. Se volete partecipere contattatemi su aiutofarcry@hotmail.it. inviatemi un email oppure contattatemi su msn nelle ore serali. Per maggiori info visita anche il sito http://fyb.altervista.org/. Cmq ci si puo mettere d'accordo per altri orari
io la mattina lavoro dalle 08:00 circa fino alle 17:00-17:30.......e poi il venerdi,sabato e domenica sono off line quindi mi sa che propio non posso!pinco88 ha detto:e la stessa. i fine settimana poi giochiamo anche il pomeriggio. e cmq se un giorno non si puo non e la fine del mondo(anche se ci si va molto vicini)
si potrei ma non oltre la mezzanotte!(sennò la mattina e chi si alza!!)pinco88 ha detto:ma lunedi martedi mercoledi e giovedi non puoi giocare nelle ore serali?