Clamwin funziona male?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lost Technology

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
63
Ciao,vorrei sapere come è possible che avendo fatto una scansione completa di avira,spyware terminator,superantispyware free,malwarebites', proprio latro giorno;e stamani lancio clamwin e mi trova 8 virus?tra cui alcune cose che per me sono sicure?:boh:
A questo punto, mi sa che lo butto!!!o devo buttare avira?:boh:
Se posso vi aalego il log di hijack this,a me per quanto ne caisco semba pulito.

Dovresti avere un log anche di Clamwin, posta pure quello.

Riguardando il file log di hijackthis troverei quest'applicazione molto sospetta:

O4 - HKCU\..\Run: [CSmileys] "C:\Programmi\Crawler\Smileys\CSmileysIM.exe"

La conosci?

Riguardando il log di ClamWin,direi che dovrai disinstallarlo perchè non serve proprio...

Riguardando il file log di hijackthis troverei quest'applicazione molto sospetta:

O4 - HKCU\..\Run: [CSmileys] "C:\Programmi\Crawler\Smileys\CSmileysIM.exe"

La conosci?

Riguardando il log di ClamWin,direi che dovrai disinstallarlo perchè non serve proprio...

Gli smileys servono nelle e-mail e in msn e fa parte della toolbar di spyware terminator, per clam ci avevo pensato anche io a toglierlo anche perchè nel log il programma Alibre era una versione free priva di spyware e anche AoA extractor mai problemi. Addirittura facendo la scansione online con virustotal, clam mi dava un file non infetto online mentre quando l'ho fatta nel pc me l'ha data infetta :skept:

Sembrano tutti falsi positivi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro