ClamAv + Spyware Terminator possono bloccare porte emule ? id basso

Pubblicità

Theus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
come da testo ho installato clamav e spyware terminator sul mio pc e adesso emule quando mi connetto mi da id connessione basso al posto di alto.
Può dipendere da ClamAV o da spyware terminator ?

senno ho sbagliato qualche impostazione nella mia adsl, ma in teoria ho solo cambiato la password del wifi (penso che se fosse sbagliata quella non riuscirei neanche a scrivere in internet adesso :) )

grazie molto a tutti per la risposta !

Appunto:usi un router.Quindi è il router la causa dell'id basso.Per logica può essere solo il router perchè ClamAV e spyware terminator non hanno un firewall che possa bloccarti le porte di emule.

Comunque vai in:

Pannello di Controllo > Centro sicurezza PC > Windows Firewall > Eccezioni:

e qui controlla se emule è presente nelle eccezioni del firewall di windows:se è presente la casella a fianco di emule dev'essere spuntata:se invece la casella non è spuntata devi spuntarla.

Se dopo fatto il controllo sopra risulta tutto ok e emule continua ad avere id basso..allora devi andare nella pagina di configurazione del tuo router e aprire le porte TCP e UDP di emule.

ma non capisco perchè fino a prima di installare questi due mi dava id alto e adesso mi da id basso ? vuol dire che questi due hanno cambiato qualcosa a occhio .. la password WPA non influisce sulle porte rispetto alla WEP ?

No non influisce. Comunque puoi fare delle prove...Provi a disattivare per esempio spyware terminator e vedi se emule si connette con id alto o meno.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro