• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CL+ss] Asus Geforce Gtx 670 2gb Directcu II SLI

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giupa87

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
38
Salve
Come da titolo metto in vendita la mia attuale configurazione SLI formata da 2 Asus Geforce Gtx 670 direct cu ii da 2gb, di cui una è la versione top (quella con backplate). Le schede non sono mai state overcloccate e mai usate per il gaming ma solo per programmi di progettazione 3d. Vendo per passaggio a workstation.

Vendo in blocco a 120€ compresa di spedizione. Singolarmente invece a 60€ cadauna escluse le spese di spedizione. Le schede sono totalmente funzionanti e attualmente sono montate nel mio pc. Accetto pagamento con paypal (con commissione a carico vostro) o bonifico bancario. Da regolamento mi avvalgo del diritto di visto e piaciuto quindi prima di effettuare l'acquisto chiedetemi qualsiasi tipo di test e ve lo farò avere.
Code max 8h. In vendita altrove. Mi riservo il diritto di toglierle dalla vendita quando dico io. Precedenza per scambio a mano.
b53886f8c2cf7faf2fab7801f5e5c747.jpg
1697270661eb5a3b774ec0223b1669bb.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ultimo prezzo per una spedita?

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk

Potresti controllare la cartella dei tuoi messaggi? Magari ce l hai piena e non ne riesci più a ricevere oppure mi scrivi tu in Pm e ti rispondo

Mi hai scritto su Tapatalk e non sul forum, ti ho risposto.

Up con limatina e possibilità di acquisto di ogni singola scheda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro