UFFICIALE Civilization VII

Pubblicità

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
Reazioni
2,069
Punteggio
133
civ7banner-900x506.jpg

È stato da poco annunciato il settimo capitolo della leggendaria serie Civilization, previsto su PC entro il 2025!!

Amo i gestionali, ma questa è una serie che non sono mai riuscito a giocare perché mi porta sempre alla noia, gusti miei :)

non vedo l'ora! sarà sicuramente migliore graficamente del sesto capitolo, però spero ci sia anche qualche innovazione nel gameplay.

Speriamo introducano una tipologia di mappa a globo e non solo "a cilindro", se non addirittura rettangolare. Sarebbe rivoluzionario per la serie un po' come è stata l'introduzione delle caselle esagonali.

Preso e fatto un paio di partite...l'ho trovato carino, devo comunque approfondire ancora le varie nuove dinamiche...chi l'ha già provato che ne pensa??

Inviato dal mio 2406APNFAG utilizzando Tapatalk

Ci ho fatto una decina di ore, personalmente mi preso subito.
Ha alcuni problemi che metteranno a posto con le future patch, il nuovo sistema di gioco è interessante e ti tiene incollato al gioco.
Non lo voglio paragonare al VI, ho iniziato con il VI a giocare a CIV, perché è diverso e ancora incomplete in alcune parti, pero è divertente da giocare.

Pubblicità
Pubblicità