Ciusura sistema lentissimo (windowsxp2)

Pubblicità

astormilan

Utente Attivo
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho seguito una discussione con lo stesso tema e sembra che si debba ripristinare il registro di cancellazione del file di paging allo ahutdown (almeno credo che sia questa la soluzione).
Qualcuno sa dirmi come si fa a controllare ed eventualmente a ripristinarlo?? Grazie
 
Ehm...ti riferisci a questo? :eyes:

Iron ha detto:
Eliminare manualmente il file di paging,disabilitando la memoria virtuale oppure cercare il programma colpevole ed escludere quell'opzione.

Nel primo caso,clic su start,risorse del computer,visualizza informazioni sul sistema,avanzate,prestazioni,avanzate,memoria virtuale ->cambia,nessun file di paging,imposta,ok.Riavviare il sistema.

In quel modo elimini il file di paging eventualmente corrotto,al riavvio puoi ripristinarlo tranquillamente impostando nuovamente la memoria virtuale.

p.s.=E' inutile aprire più discussioni sullo stesso argomento... ;)
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=16577&page=1&pp=15
 
paging

io ho risolto se vedi il mio post...
cmq..vai in PANN.DI CONTROLLO/SISTEMA/AVANZATE/PRESTAZIONI-IMPOSTAZIONI/AVANZATE/MEMORIA VIRTUALE/MODIFICA

QUI puoi decidere cosa far fare a windows..se deve gestire lui le dimensioni del file di paging (come ho fatto io), oppure impostare un valore che scegli tu, oppure non fare usare nessun file di paging al sitema operativo...
puoi vedere cosa succede in tutti i casi impostando diversamente queste 3 opzioni...
fammi sapere :)
 
Grazie per i suggerimenti, proverò.
Se vi può essere di aiuto, un altro indizio: quando clicclo su start/spegni computer, la finestra di scelta di arresto sistema si presenta dopo un tempo lunghissimo di attesa. Suppongo quindi che le operazioni di chiusura applicazioni in corso e disconnessione hardware debbano ancora iniziare. Può quindi dipendere effettivamente dal registro di paging?? Oppure da qualcosa d'altro?? Grazie
 
Ho provato il suggerimento di iron, ma il problema persiste.
Non so più cosa tentare e non capisco quale può essere la causa.
QUalche altro suggerimento?
Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top