[Cittadella - PD] Cerco scheda video AGP 4x

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jack2

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Come da titolo, cerco una scheda video AGP 4x (1.5V) per muletto, con uscita S-video o video rca. Non mi importano le prestazioni, l'importante è che si riescano a vedere i divx e le carte del solitario :asd: (16mb di memoria bastano e avanzano). Andrà insieme ad un Duron 1300.
Non ho la più pallida idea di quanto poter chiedere, quindi proponete voi il prezzo...

Io ho da vendere una Radeon 9000pro 128mb, ha i connettori così: Editato link a forum concorrente.
La vendo a 12€ +s.s. , se ti fidi pagamento anticipato postepay, altrimenti raccomandata con contrassegno.

Ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Mi andrebbe benissimo...puoi magari postare qualche foto di tutta la scheda in tuo possesso? A 15€ SS incluse ti va bene?

Ok...dispiace anche a me, ero pronto a concludere. Comunque la prossima volta, solo per correttezza, specifica che l'oggetto è in vendita anche su altri forum, come da regolamento ;)
Se qualcuno ha altre offerte si faccia pure avanti...
Ciao.

Ti ringrazio dell'offerta, ma al negozio dove lavoro ne avevano una nuova identica alla tua, e la vendevano a 25€...quindi ho preso quella.
Grazie comunque ;) ...
Mod potete chiudere :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro