Citroen C3 elettrica 2024

Pubblicità

lcn

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48
Buonasera a tutti che ne pensate della Citroen C3 elettrica 2024 ? Vorrei provare l'elettrico ed sono indeciso tra la C3 e la Twingo elettrica. Cosa consigliate per un utilizzo esclusivamente cittadino?

la twingo è molto compatta ma ha una batteria minuscola; la citroen è nuovissima, attenderei qualche test drive

Si, anch'io ho fatto questa valutazione, ma avendo un'auto da rottamare euro 2, mi piacerebbe prendere una decisione prima che escano gli incentivi 2024

Si, anch'io ho fatto questa valutazione, ma avendo un'auto da rottamare euro 2, mi piacerebbe prendere una decisione prima che escano gli incentivi 2024
budget ?
io guarderei anche la jeep avenger
in ogni caso il consiglio è di a dare a farti fare un po' di prezzi, anche di modelli che apparentemente sono fuori budget, può capitare che applichino una scontistica maggiore

tutto ciò se fai quasi solo città ed hai una colonnina comoda o ancora meglio il box provato in cui caricarla.
se invece non è così anche una ibrida può fare al caso tuo, magari una super collaudata come la yaris

Ultima modifica:
budget ?
io guarderei anche la jeep avenger
in ogni caso il consiglio è di a dare a farti fare un po' di prezzi, anche di modelli che apparentemente sono fuori budget, può capitare che applichino una scontistica maggiore

tutto ciò se fai quasi solo città ed hai una colonnina comoda o ancora meglio il box provato in cui caricarla.
se invece non è così anche una ibrida può fare al caos tuo, magari una super collaudata come la yaris
Si, posso caricare in casa e l'utilizzo sarebbe cittadino. Escluderesti la Citroen elettrica e la Twingo elettrica?

Si, posso caricare in casa e l'utilizzo sarebbe cittadino. Escluderesti la Citroen elettrica e la Twingo elettrica?
escludere no, la prima non la conosco, la twingo è di fatto una smart, per cui se ti bastano quel poco spazio e autonomia che offre (circa 200km d'estate, d'inverno scende anche sotto i 150) per la città resta ottima dato che è piccolina

La Citroen C3 elettrica e' nuova, non si puo' ancora vedere dai concessionari ed ha una batteria di 44 kwh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro