Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
budget ?Si, anch'io ho fatto questa valutazione, ma avendo un'auto da rottamare euro 2, mi piacerebbe prendere una decisione prima che escano gli incentivi 2024
Si, posso caricare in casa e l'utilizzo sarebbe cittadino. Escluderesti la Citroen elettrica e la Twingo elettrica?budget ?
io guarderei anche la jeep avenger
in ogni caso il consiglio è di a dare a farti fare un po' di prezzi, anche di modelli che apparentemente sono fuori budget, può capitare che applichino una scontistica maggiore
tutto ciò se fai quasi solo città ed hai una colonnina comoda o ancora meglio il box provato in cui caricarla.
se invece non è così anche una ibrida può fare al caos tuo, magari una super collaudata come la yaris
escludere no, la prima non la conosco, la twingo è di fatto una smart, per cui se ti bastano quel poco spazio e autonomia che offre (circa 200km d'estate, d'inverno scende anche sotto i 150) per la città resta ottima dato che è piccolinaSi, posso caricare in casa e l'utilizzo sarebbe cittadino. Escluderesti la Citroen elettrica e la Twingo elettrica?