DOMANDA Cities XXL o Cities skylines??

Pubblicità

LocoLoco

Utente Attivo
Messaggi
918
Reazioni
91
Punteggio
53
Ciao a tutti.Mi piacciono i giochi gestionali e fino ad ora ne ho provati diversi.L'unico che mi soddisfa è simcity 4,la deluxe edition.La mancanza di visuale libera e anche un po' la seccatura(ci gioco da almeno 8 anni),mi fanno pensare all'acquisto di un nuovo game.Sono indeciso tra cities xxl e cities skylines.Vorrei sentire la vostra opinione.Ho gia avuto un pacco con simcity(il 5),gioco davvero brutto,città gia disegnate e piccole.Grazie a tutti


Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ciao!
Da fan della saga di Sim City non posso che consigliarti Cities Skylines che è il vero seguito di Sim City 4. E' curato nei minimi dettagli e ha il workshop da cui puoi scaricare nuovi edifici, veicoli, oggetti insomma tutto quello che vuoi gratuitamente. Non ricordo se esiste una demo, ma personalmente te lo consiglio a occhi chiusi.
 
Ma almeno c'è un tutorial?? Su steam ho controllato che ci sono 11 contenuti scaricabili. Uno è mass transit, in poche parole dovrei pagare 13 euro per avere i trasporti di massa??Poi c'è il natural disaster, 15€ per avere i disastri naturali?? Sai inoltre se metteranno la lingua italiana?? Prenderò la deluxe edition,costa 10€ fino al 5luglio.Quindi da quello che hai capito mi interessano i trasporti di massa, sennò la città diventa un caos
 
Con il workshop in realtà puoi avere tutte queste cose, tranne i disastri se non erro è la neve. Sempre nel workshop c'è la traduzione italiana.

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
 
Circa la dimensione dei lotti?? Su cities XXL un mio amico per passare da densità media ad altra deve distruggere mezza città, qui come funziona??Su simcity è diverso, cioè bassa media e alta densità prende 3x3 di spazio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top