• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Ciserano-Bergamo] Vendo Nokia n95,condizioni perf

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Charlie90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti,ho deciso di vendere il mio Nokia n95 per acquistare un Htc Diamond. Se qualcuno fosse in possesso del Diamond sarei anche disposto ad uno scambio.
Comunque,dico subito che sono un maniaco per quanto riguarda i cellulari che possiedo quindi... Il cellulare non è mai e,ripeto mai,caduto per terra. Esente da graffi ( Gli unici presenti sono quelli presenti sopra il tastierino numerico dello slide dovuto all'usura,ma diciamo che ad un primo occhio non si notano neanche... E comunque se qualcuno fosse interessato posso postare delle foto ). La scatola è perfetta,come nuova. Gli accessori non gli ho mai usati ( Auricolare,cavo per attaccare alla tele ecc. ). Il cellulare l'ho acquistato 11-08-2007 al prezzo di 539,00€.

La mia proposta di prezzo di vendita è di : 300€ ( Poco trattabili ) + S.s ( A carico del destinatario )

Contenuto della scatola :

_Scontrino + Documento di vendita
_Guide varie + Cd Installazione Software + Dvd masterizzato da me del Megapack di Fenomeno
_Auricolari ecc. + Cavo per la Tv + Alimentatore
_Micro Sd da 512 Mb ( Come da originale )

Il Cellulare è Brand Tim.
Il Nokia in questione non è il modello da 8 Gb ma quello normale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro