Cisco soho 77

Pubblicità

Mac Gyver

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
Mi sono da poco registrato sul forum sperando di trovare un po' di luce ....
Arrivo al dunque ho dei problemi con un Cisco soho77, diciamo che si è danneggiata la flash e di conseguenza tutto ciò che conteneva; sostituita la flash adesso mi ritrovo senza IOS ....... inutile dire che tutte le possibili ricerche fatte in rete non hanno dato risultati...... penso di avere scaricato IOS x la maggior parte dei router di Cisco in produzione ma di soho77 non c' è traccia.... qualcuno sarebbe così gentile da potermi aiutare.....non so un link x poterlo avere, qualsiasi cosa..... Grazie 1000.

Grazie x il tuo interesse Mich61, ma se mi hai mandato qualcosa x posta, non mi è arrivato niente......
Ti dò un paio di indirizzi:..Grazie ancora ...... Ciaooo

Ultima modifica da un moderatore:
Hai posta nella casella di questo forum.

Di solito, per una questione di riservatezza, si evita, nei forum, di usare e-mail strettamente private.

Cmq se entri nel tuo profilo, in alto a sinistra di questo stesso messaggio, clicca su OPZIONI E PROFILO, poi clicca su MESSAGGI PRIVATI e poi ancora su RICEVUTI, troverai il messaggio.

Fammi sapere.

Ultima modifica:
Grazie mille mach61 .....stò trasferendo il tutto tramite seriale con xmodem mi dà un' ora e passa a 9600bps purtroppo velocità superiori non sono supportare da questo modello di Cisco..... staremo a vedere.....
In ogni caso avanzi da bere...... grazie ancora !!

Per mich61

Dunque allora fatto tutto funziona senza problemi; unico dubbio che mi è rimasto, è che in fase di avvio il Cisco dopo aver decompressao l' immagine mi dà un messaggo di errore che l' immagine è troppo grossa x lo spazio disponibile; impossibile caricare l' immagine.... dopo questo si riavvia la procedura di avvio e carica di nuovo tutto senza problemi ...... e tutto funziona a meraviglia ....ti risulta qualcosa di simile ??? Possibili soluzioni??? lo lascio così???
Grazie mille a presto.....

Non so proprio, paradossalmente, anche se io ho già scaricato il IOS che ti ho indicato, non l'ho ancora installato perchè non ho avuto mai bisogno.

In effetti il mio router nonostante mi abbia fatto penare e non poco, per riuscire a configurarlo, sembra che vada abbastanza bene.

E come dice un detto, squadra che vince, non si cambia.

IOS soho77

anzitutto auguro un buon anno a tutti,poi vengo al sodo .premetto che sono un neofilo appena iscritto nel forum ed avrei bisogno anch'io dell'IOS x un soho77 ,se qualche amico sarebbe cosi' gentile da inviarmelo oppure darmi qualche link dove poterlo scaricare gli posso solo dire grazie anticipatamente e ancora buon anno a tutti

i8rdc ha detto:
anzitutto auguro un buon anno a tutti,poi vengo al sodo .premetto che sono un neofilo appena iscritto nel forum ed avrei bisogno anch'io dell'IOS x un soho77 ,se qualche amico sarebbe cosi' gentile da inviarmelo oppure darmi qualche link dove poterlo scaricare gli posso solo dire grazie anticipatamente e ancora buon anno a tutti

Hai posta in MP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro