cisco 837 non esce + la schermata SDM

furb3tto

Nuovo Utente
3
0
Sono un disastro!
Mi è arrivato da pochi giorni un router Cisco 837 e l'ho configurato con il menù via browser SDM e fino a qua tutto bene. Poi mi danno una nuova connessione ma a quanto pare o la user o la pass erano errate e io non riuscivo + a configurarlo. quindi ho usato la configurazione passando da scenario e provando le tre possibilita con ip dinamico. Con la seconda che ora non rammento il nome ha impiegato un pochino per configurarsi ma poi si è chiusa la schermata SDM e da quel momento li non sono + riuscito a rientrarci!
Ne con l'ip che avevo messo prima 10.10.10.79 ne con quello di default 10.10.10.1! Premetto che sono un neofita e quando sono entrato con il cavo consolle tramite hiper terminal mi sono spaventato ( troppe domande alle quali non so cosa rispondere). Voi avete un idea di come resettarlo in modo che torni con i parametri di fabbrica? O cmq un sistema per poter ritornare a configurarlo tramite il browser...
Confido in voi che siete molto esperti.
Grazie

P.S.: perchè (quando funzionava) con xp non riuscivo cmq ad accedere alla finestra SDM e con un pc con su win200 server accedevo?
 
G

greengio

Ospite
Difficile rispondere alla tua ultima domanda senza avere davanti i 2 PC... Cmq teoricamente (non conosco personalmente i CISCO) potrebbe esserci un tastino (forse un bottoncino da premere con qualcosa di appuntito) da premere sul retro del router stesso...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!