Cisco 1603

Pubblicità

doppioclick

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di aiuto. Ho un router cisco 1603 isdn, funzionante. Avrei la necessità di cambiare la configurazione isdn, come per esempio il nome utente di accesso per la connessione e il numero di telefono che deve comporre.
Riesco ad accedere sia con telnet e che con hyper terminal, ho cambiato la configurazione dell'interfaccia ethernet ho aggiunto i parametri all'interfaccia dialer ma mi compaiono due numeri di telefono, il vecchio preimpostato e il nuovo che ho inserito io. Nono riesco ad eliminare il primo. Non so come scaricare il file di configurazione sul mio pc per poterlo editare con un editor di testo e poi ricaricarlo.
Se qualcuno mi potesse aiutare glie ne sarei immensamente grato.
Salve a tutti.

Andrea.

doppioclick ha detto:
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di aiuto. Ho un router cisco 1603 isdn, funzionante. Avrei la necessità di cambiare la configurazione isdn, come per esempio il nome utente di accesso per la connessione e il numero di telefono che deve comporre.
Riesco ad accedere sia con telnet e che con hyper terminal, ho cambiato la configurazione dell'interfaccia ethernet ho aggiunto i parametri all'interfaccia dialer ma mi compaiono due numeri di telefono, il vecchio preimpostato e il nuovo che ho inserito io. Nono riesco ad eliminare il primo. Non so come scaricare il file di configurazione sul mio pc per poterlo editare con un editor di testo e poi ricaricarlo.
Se qualcuno mi potesse aiutare glie ne sarei immensamente grato.
Salve a tutti.

Andrea.
ciao omonimo....

il file lo devi creare con l'aquisizione testo di hyperterminal.
quando sei sulla root (#) fai trasferimento---> acquisisci testo ( ti chiederà di salvare un file.txt, salvalo dove vuoi),
una volta fatta partire la registrazione fai sh ru poi vai su trasferimento___testo---- termina registrazione e ti sei chreato il file da editare.
ti conviene fare un bela erase startup config ( occhio a questo comando ) e riavviare il router ( così ti trovi il router vergine )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro