eldo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Cari ragazzi ricorro a voi per avere conferma della veridicità della notizia.
Ieri mi sono recato da un rivenditore per avere un preventivo, e mi ha assemblato la seguente macchina:
Case middletower atx tuv ce 450 w sailnt usb frontali
M/B Asus P5B deluxe
Proc E 6300
Ram 1024 MB DDR Full Brand
HD 80 GB per SO
HD 300 GB Sata per Dati
Scheda video Ati 256 MB PCI ex 8x tv out.
Tutto questo al modico prezzo di 855 €.
Dopo qualche minuto scende nel negozio il fratello del negoziante, dicendo che non condivide la scelta della Scheda Madre e del processore, in quanto gli è arrivata una circolare (non ho chiesto chi la ha mandata) che avvisa del riscaldamento di questo tipo di processori Intel, e quindi non danno garanzie sul corretto funzionamento di macchine assemblate con questo tipo di processori Intel.
Pertanto mi hanno consigliato di lasciare perdere Intel e di passare ad AMD.
La cosa mi è sembrata strana, in quanto in questo forum non ho mai sentito una cosa del genere.
Cosa ne pensate?
Vorrei dei consigli.
Ieri mi sono recato da un rivenditore per avere un preventivo, e mi ha assemblato la seguente macchina:
Case middletower atx tuv ce 450 w sailnt usb frontali
M/B Asus P5B deluxe
Proc E 6300
Ram 1024 MB DDR Full Brand
HD 80 GB per SO
HD 300 GB Sata per Dati
Scheda video Ati 256 MB PCI ex 8x tv out.
Tutto questo al modico prezzo di 855 €.
Dopo qualche minuto scende nel negozio il fratello del negoziante, dicendo che non condivide la scelta della Scheda Madre e del processore, in quanto gli è arrivata una circolare (non ho chiesto chi la ha mandata) che avvisa del riscaldamento di questo tipo di processori Intel, e quindi non danno garanzie sul corretto funzionamento di macchine assemblate con questo tipo di processori Intel.
Pertanto mi hanno consigliato di lasciare perdere Intel e di passare ad AMD.
La cosa mi è sembrata strana, in quanto in questo forum non ho mai sentito una cosa del genere.
Cosa ne pensate?
Vorrei dei consigli.