DOMANDA Cinturino in metallo per AW Ultra con sgancio rapido delle maglie

Pubblicità

Birkhoff92

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
49
Salve ,

come da titolo , ho visto su alcuni siti esteri ( amazon us per esempio ) alcuni bracciali da circa 40 dollari con lo stesso meccanismo di quello originale . Mi chiedevo se qualcuno ne avesse qualcuno da consigliarmi e che si trovi su amazon o comunque siti italiani . Grazie

Sisi visto ma non ci sono quelli con l'easy switch ( per intenderci , il meccanismo simile a quello originale apple che sgancia le maglie con un tastino ) .... su amazon US ne ho trovati di questi modelli ma con la spedizione viene a costare sui 70 euro e chiedevo se ci fosse altro che magari io non ho trovato ;)

Avevo preso questo https://www.amazon.it/gp/product/B09XXZ7ZGQ/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&th=1 ma ho avviato il reso , le calamite tengono poco e si allarga di continuo ( per ora sono tornato al nike sport nero originale ) . Uno simile a quello apple era con meccanismo di sgancio delle maglie ma l'ho trovato solo su amazon us . Inoltre se volessi prenderne uno in tema Lakers , nemmeno l'ombra color porpora e oro o solo porpora -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro