Cinema e Videogiochi connubio vincente?

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Messaggi
10,211
Reazioni
328
Punteggio
105
Inanzitutto vorrei sapere la vostra opinione sulla domanda del topic.
Poi vi segnalo il TRAILER del film di BLOODRAYNE, la vampira ormai famosa dei videogiochi.
http://media.cinema-post.de/BRay_TTeas.mpg

bloodrayne-lokken-288_1105736683.jpg


bloodrayne_dp.jpg
 
Ultima modifica:
ma ke film è?? almeno l'attrice potrebbero prenderla decente su...
cmq dai resident evil nn è stato malaccio (l'unico :D)
 
greengio ha detto:
Secondo me fino ad ora il connubbio è stato tragico... perdente al massimo... :)

Al di là delle considerazioni personali sto con greengio, mi risulta che i film tratti dai videogiochi non abbiano sbancato i botteghini (che tanto poi è questo che conta, a oggi...), tantomeno ottenuto il consenso di una critica il cui verdetto è comunque sempre opinabile...:)
 
Bhe il connubio con il signore degli anelli in alcuni videogames é stato Ottimo se nn stupefacente ... come l'ultimo mio acquisto La Battaglia per la Terra di Mezzo
 
Manolo ha detto:
bloodrayne-lokken-288_1105736683.jpg

Ma nella foto c'è una piccola contraddizione... è una vampira giusto??? e che cavolo ci fa quella croce gigantesca... appesa al collo??
cmq dei film ispirati ai video game Tomb Raider mi piace solo per la protagonista... Resident Evil non era male e Alien Vs Predator non l'ho ancora visto.
 
Manolo ha detto:
Inanzitutto vorrei sapere la vostra opinione sulla domanda del topic.
Poi vi segnalo il TRAILER del film di BLOODRAYNE, la vampira ormai famosa dei videogiochi.
http://media.cinema-post.de/BRay_TTeas.mpg

bloodrayne-lokken-288_1105736683.jpg


bloodrayne_dp.jpg

ma nn è possibile l attrice è brutta come la morte! e nn dite ke deve esserlo xkè è una vampira ! andate a vedere underworld , la protagonista e sbaverete x ore e ore e ore fino a mezzanotte quando vi viene a sukkiare il sangue :lol: se viene da me le dico: SUKKIAMELO TUTTO AMORE...............il sangue :D :D :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top