DOMANDA Cinafonino

Pubblicità

Luke92

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti..
sono interessato da un po di tempo all'acquisto di un cinafonino ma voglio fare una buona scelta quindi chiedo il vostro parere

nome e prezzo:
  • ZOPO ZP990 (286)
  • OrientPhone S4 Advanced (221)
  • Goophone S4 Mega (228)
  • JIAYU G4 (241)
  • LENOVO P780 (212)

hanno tutti in comune le seguenti caratteristiche
  • PROCESSORE: MTK6589T, Cortex A7 quad core, 1.5GHz
  • RAM:2GB
  • ROM:32GB

Sapete dirmi secondo voi qual'è il migliore? Vorrei spendere il meno possibile ma avere kmq un buon smartphone.
Conosceti altri modelli su questa fascia di prezzo?

Benarrivato nel mondo dei cinafonini...

Io ho preso un Jiayu G3S, MK6589T, quadcore 1.5 ghz, 4 gb rom, 1 gb ram, display 4.5" ips, batteria da 3000 mAh, 160 euro, ovviamente dalla cina, e fa più o meno quello che fa un amico con un s3, anzi toglierei il meno, il quale gli è caduto, si è rotto il vetro e l'assistenza ufficiale samsung, gli ha preso 200 euro per cambiarlo...

Bhè, se mi cade, ne prendo un altro...

Se mi si guasta in garanzia, sentirò dove mandarlo e nel frattempo ne prendo un altro...

In entrambi i casi ci ho guadagnato !

Ormai i cinesi si sono perfezionati, e i prodotti che fanno, ovviamente non sono ne trendy ne tanto meno fanno status symbol, ma se uno prende il cellulare per usarlo e non per far vedere che può spendere un 800 euro per un cellulare sono perfetti !

Altro marchio di tutto rispetto è xiaomi...

Benarrivato nel mondo dei cinafonini...

Io ho preso un Jiayu G3S, MK6589T, quadcore 1.5 ghz, 4 gb rom, 1 gb ram, display 4.5" ips, batteria da 3000 mAh, 160 euro, ovviamente dalla cina, e fa più o meno quello che fa un amico con un s3, anzi toglierei il meno, il quale gli è caduto, si è rotto il vetro e l'assistenza ufficiale samsung, gli ha preso 200 euro per cambiarlo...

Bhè, se mi cade, ne prendo un altro...

Se mi si guasta in garanzia, sentirò dove mandarlo e nel frattempo ne prendo un altro...

In entrambi i casi ci ho guadagnato !

Ormai i cinesi si sono perfezionati, e i prodotti che fanno, ovviamente non sono ne trendy ne tanto meno fanno status symbol, ma se uno prende il cellulare per usarlo e non per far vedere che può spendere un 800 euro per un cellulare sono perfetti !

Altro marchio di tutto rispetto è xiaomi...

si gli smartphone Xiaomi sono eccezionali ma costano di piu.. quindi tu mi consigli il g4? (tra quelli del'elenco?)

Io ho il G3S chè ha lo stesso processore, ma meno ram/rom e mi ci trovo bene...
antutu ,per il valore che può avere, lo da circa al livello del S3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro