Seregon
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Ciao, sono Marco, uno studente appassionato di informatica proveniente da Roma. La mia passione principale sono i videogiochi, e ho una predilezione per titoli come Call of Duty, Grand Theft Auto 5, Fortnite, Minecraft,assassin’s creed e altri. Mi piace la varietà che questi giochi offrono, dalle intense battaglie di sparatutto in Call of Duty, all’esplorazione libera e all’azione di Grand Theft Auto 5, fino alla sfida competitiva di Fortnite e alla creatività di Minecraft.
Nel mio tempo libero, mi piace anche sperimentare con la programmazione e i progetti informatici, specialmente quando posso applicarli al mondo dei videogiochi. Guardando al futuro, spero di continuare a esplorare le opportunità che l’informatica e i videogiochi offrono, magari lavorando su progetti interessanti o migliorando le mie abilità in entrambi i campi.
Nel mio tempo libero, mi piace anche sperimentare con la programmazione e i progetti informatici, specialmente quando posso applicarli al mondo dei videogiochi. Guardando al futuro, spero di continuare a esplorare le opportunità che l’informatica e i videogiochi offrono, magari lavorando su progetti interessanti o migliorando le mie abilità in entrambi i campi.