• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Ciao, ripropongo la mia domanda dopo aver risolto il problema nel postare..

Pubblicità

giovamag

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,
oggi vorrei recarmi ad un negozio e comprare un pc assemblato.
Il mio budget si aggira sui 750 euro max, e devo includerci sistema operativo assemblaggio mouse e tastiera. fuori dal budget vorrei un consiglio pure sul monitor, per ora userò una tv led full hd .
L'uso che ne devo fare è principalmente gaming, poi photoshop internet film e scrittura.
I giochi che vorrei usare al meglio possibile sono rome 2 total war , battlefield 4 e guild wars 2. Ma spero possa reggere anche in futuro.
Non so nulla riguardo ad overclock etc mi rimetto a voi per queste cose.
Vi chiedo quindi una configurazione da portare a negozio e chiedere il preventivo.
Grazie mille in anticipo!

l'editing è pesante!??!

ad occhio direi
i5 3570
asrock ZH77 pro3
corsair vengeance 8gb 1600mhz(o se rientri anche 16 ma se fai editing professionale)
7870 ghz ed.
cooler master k280
xfx 550
unita ottica da 15-20€
WD caviar blue o seagate barracuda

dovresti starci...non posso controllare che sono al lavoro :look: e molti siti sono bloccati :muro:

- - - Updated - - -

p.s. un mi piace/ringrazia lo potevi mettere alla guida :asd: :lol:

No, non lo fare finchè sei in tempo XD. Io ho fatto una config AMD su internet con il tuo stesso budget (720-730) e in negozio mi hanno sparato 920 euro :sisi:

Vi ringrazio entrambi e ringrazio anche chi ha fatto la guida per scrivere i post! scusate ma è tanto se son riuscito a iscrivermi al forum ahahah
non capisco: 1) nella prima configurazione che scheda grafica avrei? 2) se non vado in negozio dovrei ordinare in internet; quale sito internet è consigliato? ad ordinare da solo ho paura di sbagliare ed in + come farei ad assemblarlo???
Grazie ancora!

- - - Updated - - -

(ah mi son dimenticato, no non faccio nulla di particolare principalmente c gioco e su photoshop è solo per divertimento nulla di professionale)

la guida l'ho fatta io :asd: è abbastanza chiara?? altrimenti la miglioro!! :sisi:

allora la config che ti ho fatto va bene.e solo da aggiustare un po..poi
1. la scheda video è una 7870 ghz ED.
2. ci sono molti siti quello che ha i prezzi più bassi è la chiave(se non conosci manda PM) e volendo te lo assemblano per 35€ in più!!

se vuoi ci sono anche taopc e dav, però nell'ultimo le spedizioni costano e sono lente ma entrambi hanno prezzi spesso minori rispetto a quelli della chiave. Comunque se lo vuoi già assemblato fai tutto dalla chiave :D. Se lo devi assemblare tu il case prendilo da amazon perchè i migliori hanno davvero degli ottimi prezzi tipo lo z11 plus :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro