Ciao ragazzi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dima17

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve sono nuovo ho assemblato un PC vuoi che ne dite? AMD Phenom || x4 965 Black mainboard Asus m4a87td Evo .Ram DD3 8 GBytes .scheda video AMD radeon HD 6700. cosa aggiungo altro?? fin ora need for speed rivals, driver san fracisco e, need for speed moswanted vanno alla grande.. non mi spiego il perché quando metto far cray arriva a 50% e sparisce listanzione che succede?
 
Salve sono nuovo ho assemblato un PC vuoi che ne dite? AMD Phenom || x4 965 Black mainboard Asus m4a87td Evo .Ram DD3 8 GBytes .scheda video AMD radeon HD 6700. cosa aggiungo altro?? fin ora need for speed rivals, driver san fracisco e, need for speed moswanted vanno alla grande.. non mi spiego il perché quando metto far cray arriva a 50% e sparisce listanzione che succede?

Benvenuto sul Forum!

"listanzione"?? :look:
 
Cioè Metto il gioco che si installa ad un certo punto arriva a 50 % e sparisce come se si annulla da solo non mi appare nessun errore nulla ché faccio? ?? Butto Butto via tutto
 
Salve sono nuovo ho assemblato un PC vuoi che ne dite? AMD Phenom || x4 965 Black mainboard Asus m4a87td Evo .Ram DD3 8 GBytes .scheda video AMD radeon HD 6700. cosa aggiungo altro?? fin ora need for speed rivals, driver san fracisco e, need for speed moswanted vanno alla grande.. non mi spiego il perché quando metto far cray arriva a 50% e sparisce listanzione che succede?

Allora:

-o bevi meno o impari a scrivere, vista l'ora;

-di programmi craccati qua non si puo' parlare pena ban dal forum;

per stavolta passi ma non devi piu' fare cosi'.

Via. :ciaociao:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top