Anonimous02
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 23
Risposte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Risposte
Nuova o usata? Comunque scam
Magari non c'è ne bisogno di prendere per il culo o forse si.Avevo chiesto... non c'è bisogno di prendere per il culo
ComprataE' come nuova e sta solo aspettando che @Anonimous02 la compri e ci giochi con i dettagli tutti ad ultra XDXD
Se me la linki...Magari non c'è ne bisogno di prendere per il culo o forse si.
Cosa faresti se uno venisse da te chiedendoti se secondo te è un furto una Ferrari F8 a 30.000 euro.
Lo dico a te ma vale anche per chiunque si pone queste domande spesso guardando gli annunci su ebay ecc Se un prodotto di media viene venduto a 2000 euro ( esempio ) come diavolo ti viene in mente di prendere in considerazione un annuncio che vende il medesimo articolo ad un quinto del prezzo originale ?
Se fossi un admin ti linkerei io, non hai niente da fare che trollare ?Comprata
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se me la linki...
Io non sto trollando nessuno. Lo ammetto, non me ne intendo ma pensavo risposte non da 09Se fossi un admin ti linkerei io, non hai niente da fare che trollare ?
sei permaloso però!!!Che bel gruppo... mai felici per le fortune degli altri, sempre pronti a chiederti di linkarli quando tiri fuori i soldi
Io non sto trollando nessuno. Lo ammetto, non me ne intendo ma pensavo risposte non da 09
Si fanno forza l'un l'altro... a 50 anni ancora a cercare di fare i grandiosi, marcite
Non merita altre risposte pensa che ci siano gli scemi in questo forum. E' chiaramente un troll.sei permaloso però!!!
Si però ha di sicuro avuto l'impressione di una coalizione contro di lui...ha fatto una domanda gli si risponde senza troppo infierireNon merita altre risposte pensa che ci siano gli scemi in questo forum. E' chiaramente un troll.