DOMANDA Ciao ragazzi, dite la vostra su questa gpu molto "ambigua"

Pubblicità

Peros

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Parto col dire che sono alla ricerca di una 4080s, ad una cifra decente, ma allo stesso tempo necessito di un upgrade.
Oggi mentre navigavo, mi sono imbattuto in questa - 4060ti 8gb - a soli 88 euro, non ci ho pensato troppo e l'ho acquistata...
posso chiedervi un parere?
esteticamente sembra un giocattolo per bambini ma a regola dovrebbe performare abbastanza bene,
spero di aver fatto un buon acquisto.
grazie in anticipo delle risposte.

Come sei passato dal cercare una 4080s a comprare 4060ti? A che risoluzione giochi? Comunque puzza di scam assurdo, non conosco affatto il sito, 88 euro sono troppo pochi per 4060ti.
Quando arriva potresti scaricare gpuz per capire cos'è sta scheda, secondo me è una 1050ti sotto mentite spoglie

Come sei passato dal cercare una 4080s a comprare 4060ti? A che risoluzione giochi? Comunque puzza di scam assurdo, non conosco affatto il sito, 88 euro sono troppo pochi per 4060ti.
Quando arriva potresti scaricare gpuz per capire cos'è sta scheda, secondo me è una 1050ti sotto mentite spoglie
Adesso è a 370 euro, evidente errore di prezzo.
Secondo me non te la spediscono nemmeno.

Resta il fatto che... come sei passato dal cercare una 4080 Super al comprare una 4060 TI? 😁

Adesso è a 370 euro, evidente errore di prezzo.
Secondo me non te la spediscono nemmeno.

Resta il fatto che... come sei passato dal cercare una 4080 Super al comprare una 4060 TI? 😁
Perché con la 2070 non riesco a giocare come vorrei a niente adesso e in attesa di fare un buon affare per la 4080 avrei usato questa, a quella cifra era tranquillamente rivendibile a 200 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro