Ciao ragazzi, che ne dite di questo portatile (rapporto qualità/prezzo)?

Pubblicità

r1994

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Pensate che possano girare decentemente i giochi più recenti (Crysis3, e magari GTA V che uscirà )
(OK, lo so che per giocare è meglio un fisso, ma il portatile me lo posso portare con me, e non mi piace avere le cose su due pc diversi)

http://www.trony.it/online/Informatica/Computer%20Portatili/Notebook/TOSHIBA-L50A1CU_sku-2140000145?sku=2140000145&utm_source=trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=trovaprezziclick&utm_term=L50-A-1CU#ProductTabs

Grazie a tutti

Pensate che possano girare decentemente i giochi più recenti (Crysis3, e magari GTA V che uscirà )
(OK, lo so che per giocare è meglio un fisso, ma il portatile me lo posso portare con me, e non mi piace avere le cose su due pc diversi)

Notebook - TOSHIBA L50-A-1CU | Trony.it

Grazie a tutti
Non vai da nessuna parte con una GT 740 (e lo so perché ce l'ho).

Se vuoi giocare, devi andare su qualcosa tipo questo: Notebook Lenovo IdeaPad Y510p in offerta su Marco Polo Shop

Grazie per la risposta, non sono molto esperto con tutte queste componentistiche ... quindi posso far girare al massimo (o quasi) giochi recenti (gioco a crysis3 fondamentalmente) con fps accettabili con il pc che m ha linkato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro