ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un notebook per gaming

Pubblicità

paolo28

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve,questi sono i due modelli su quale verte la mia decisione:
notebook asus rog gl552vw
oppure
MSI Notebook Gaming Series GE62 6QD Apache Pro (GTX960M - 15.6"Full HD

2 prodotti equivalenti, prendi quello che ti piace di più oppure quello che costa meno, in ogni caso avrai un bel notebook

grazie per la risposta ma in termini di durabilità videoludica fino a quando potranno tirare?
mi sembra di aver letto che l'asus ha più memoria riguardo la scheda video ossia 4gb contro i 2 gb del msi...o mi sbaglio?

guarda in termini pratici la vita dei notebbok potrebbe dipendere da molti fattori, una 960m è un ottima scheda, ma è il minimo sindacale per il ful hd adesso come adesso, considera che rispetto ad un desktop siamo come rpestazioni in gaming inferiori alla gtx 950 ed anche di abbastanza.

Chiaramente con un notebbok del genere giochi anche abbastanza bene, ma non asettarti che giochi come su un desktop e che duri moltissimo un paio d'anni dovrebbe durare

Ultima modifica:
Prego, comunque la 960M è una buona scheda per giocare attualmente su notebook, ha buone prestazioni

l'avevo occhiato ma sinceramente non ho trovato molte recensione dei portatili gaming acer,me lo consiglieresti?o è sempre meglio un asus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro