• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ciao! Passate?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T3RM1N4T0R

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti! Mi direste se questa configurazione va bene per il gaming?
Eventuale OC; No sli, ecc ecc.. Monitor LG Flatron W1934S risoluzione 1440x900.. Budget 530€ ( Il monitor cel' ho già, il case anke, il masterizzatore Sata anche. La configurazione è:

Ventola: Arctic Cooling F12 Pro PWM 120mm - 5,80€ (3 Ventole 17,40€)
Scheda Madre: ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX - 87,40€
Ram: DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ4GX3M2A1600C9B 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9-9-9-24 - 29,00€
Scheda Video: VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 6850 Core 775MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB 2xDVI HDMI 2xDisplayPort - 116,80€
Alimentatore: Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition - 62,30€
HDD Interno: Western Digital Caviar Blue 250GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD2500AAKX - 53,50€
Processore: CPU Intel Core i5-2400 3.10GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52400 - 168,00€

Totale: 538,00€ ( Iva Compresa).

prendi f12 normali.
allora per la mobo prendi una z68 se vuoi un sandy bridge.
ram ok.
scheda video va bene per quel monitor.
ali ottimo.
cpu ok.
hard disk se ce la fai un caviar black!

vuoi fare oc? sli o cross?

va bene quella config , ma per scheda video prendi la 7750 che adesso ha un core di 900 mhz , è meglio!

beh se ce la fa un bel black visto che ha solo quello.. ti velocizza un po il sistema..!

Scusate ero di la x.x Cmq.. Quanto dista un black HD? ( Di costo intendo XD )

---------- Post added at 15:24 ---------- Previous post was at 15:22 ----------

X l' Overclock magari lo farò in futuro.. Volevo tenere quella mobo x un futuro upgrade a ivy bridge.. Quella mobo ke hai suggerito è migliore??

secondo me o t elo fai subito ivy bridge o senno non ha senso comprare una mobo e poi aspettare per mettercelo su..come prestazioni stanno piu o meno uguale.. a questo punto o te lo fai adesso o non vale la pena il tuo discorso.

---------- Post added at 15:28 ---------- Previous post was at 15:27 ----------

un black da 500 gb a 75 euro.

secondo me o t elo fai subito ivy bridge o senno non ha senso comprare una mobo e poi aspettare per mettercelo su..come prestazioni stanno piu o meno uguale.. a questo punto o te lo fai adesso o non vale la pena il tuo discorso.

vero, mi sono stancato di quotarti xD comunque il black è un po' più veloce, ma costa qualcosina in più ed è più rumoroso, lo dico perchè lo ho da 1Tb xD
comuqneu con una z68 non dovresti aver problemi di OC al massimo vai di z77 e come ti ha detto ferencs se vuoi prendere ivy fallo subito, dopo non ha senso anche perchè usciranno nuove cpu tra meno di un anno con socket diverso...

:lol::lol:
si è piu rumoroso confermo! ma secondo me la vga lo copre e nemmeno lo senti!;)

---------- Post added at 15:33 ---------- Previous post was at 15:32 ----------

infatti non ho detto di cambiare asrock ho detto di cambiare chipset!

Ummhm.. Vabhè dai :D ! E x le ventole?? Mi spiegate come metterle?? Una ke aspira, una ke butta fuori il calore?? Il mio case ha spazio x 4 ventole: Retro, lato, davanti, sopra lo slot dell' HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro