Ciao! help portatile...

Pubblicità

mariap1984

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!!! sn nuova... e dopo tanto girare x fortuna ho trovato un forum interessante dove si parla di computer!!!!!! Complimenti...
ora vi pongo la mia questione... :help: vorrei acquistare un portatile... ma dopo varie ricerche ho trovato tre modelli ke rientrano nel mio baget economico :asd: io nn sono molto esperta e chiedo a voi ke sicuramente lo siete molto più di me quali mi consigliate...
1) Hp NX6110-PY496ET
notebook Intele Celeron M360 da 1,4 Mhz
Ram 256 Mb, Hd 40Gb, Display XGA da 15", Intel 915 GM 900 da 128 Mb shared, DVD/CD+-RW combo, Audio ac97, modem 56k, lan 10/100, wireless, bartteria li-lon, Windows XP home
2)Acer notebook Mod.Aspire 3003WLMi AMD Sempron 3000+
Ram 512MB- HD 60GB Masterizzatore DVD Double layer
schedda video SiS fino a 128 MB Schermo 15,4" Wireless LAN
3)Il Notebook HP NX6110 Intel Centrino microprocessore Intel Pentium Mobile 740 da 1,73 GHz e 2MB RAM pari a 512 MB su moduli DDR SODIMM 333 espandibile fino a 2 GB 80 GB DVD Dual (DVD±R/±RW e DVD+R DL) modem PSTN 56K Wireless LAN 802.11b/g Windows XP Home Edition.

Grazie per le eventuali risposte!!!:blush:
 
principalmente per internet.. strumenti office e vedere qlk DVD:nod: :chupachup

a proposito se conoscete qlk dove posso trovare portatili a basso costo... ve ne sarei infinitamente grata...:blush:
 
Ultima modifica da un moderatore:
mariap1984 ha detto:
a proposito se conoscete qlk dove posso trovare portatili a basso costo... ve ne sarei infinitamente grata...:blush:


ti mando pvt ........... che intendi per ve ne sarei infinitamente grata? :lol: :ghigno2:
 
mariap1984 ha detto:
principalmente per internet.. strumenti office e vedere qlk DVD:nod: :chupachup
Ti basta anche il primo,magari facendo aggiungere 256 mb di ram...Ma a questo punto,meglio il 2°. ;)
danysm73 ha detto:
che intendi per ve ne sarei infinitamente grata? :lol: :ghigno2:
:lol: :lol: :lol:
 
:lol: ok saro gentiluomo......... se sei nelle vicinanze di San Marino qui nei centri commerciali hanno ottime offerte per Notebook :D cosi potresti farmi capire quel ve ne sarei infinitamente grata :lol: :lol: :lol: scherzo ovviamente ;)
 
danysm73 ha detto:
:lol: ok saro gentiluomo......... se sei nelle vicinanze di San Marino qui nei centri commerciali hanno ottime offerte per Notebook :D cosi potresti farmi capire quel ve ne sarei infinitamente grata :lol: :lol: :lol: scherzo ovviamente ;)

He he!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Dai, facciamo i seri!!! :nod: :nod: :nod:
Quindi niente avance non richieste con le nuove arrivate!:nod:
Aspetta prima che arrivi a 10 messaggi, ok? :banana: :banana: :banana:
Cmq, x la cronaca...
Stiamo scherzando!
In ogni caso io consiglierei o il secondo, x il prezzo è cmq un ottimo portatile, o il terzo, che avrà la batteria che dura il doppio.
Il motivo è semplice: il secondo monta Amd, è ottimo come velocità ma consuma un pò, mentre centrino di intel consuma molto meno, xò non ha la stessa potenza, poco meno...
Se è una questione di prezzo e il portatile lo userai prevalentemente a casa ti conviene il secondo.;) ;)
 
:ghignopin ... grazie x le info.. :chupachup ank'io puntavo x il secondo solo ke il terzo è un centrino e tutti mi dicevano è migliore... cmq grazie mille...
 
mariap1984 ha detto:
:ghignopin ... grazie x le info.. :chupachup ank'io puntavo x il secondo solo ke il terzo è un centrino e tutti mi dicevano è migliore... cmq grazie mille...
E' vero,è migliore.Ma visto il target,sarebbe inutile. :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top