jack.01
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
ciao a tutti,
ho recentemente acquistato questo server e vorrei chiedere qualche consiglio o opinione da chi è più esperto. lo utilizzerò per lavoro, con 4 persone in sede e 3 da remoto, utilizzando principalmente un software di contabilità, sistemi-profis. secondo voi, questo server può essere adeguato per le nostre esigenze? attualmente lavoriamo su un server virtuale con queste specifiche:
accessori: guide rack e cornice di sicurezza incluse, licenza avanzata ilo5 installata
secondo voi, per l'uso che ne faremo, questa configurazione è idonea o ci sono aspetti che dovremmo considerare o migliorare? qualsiasi suggerimento è ben accetto.
grazie mille in anticipo!
ho recentemente acquistato questo server e vorrei chiedere qualche consiglio o opinione da chi è più esperto. lo utilizzerò per lavoro, con 4 persone in sede e 3 da remoto, utilizzando principalmente un software di contabilità, sistemi-profis. secondo voi, questo server può essere adeguato per le nostre esigenze? attualmente lavoriamo su un server virtuale con queste specifiche:
- cpu: 4x vcpu intel xeon e5-2660 @ 2.20ghz
- ram: 14gb
- hdd: 140gb datacore ssd
- modello: hpe dl380 gen10, 16x sff, 8x nvme / 8x sff sata - sas, con raid
- completamente aggiornato (bios e ilo)
- cpu: 2x intel xeon gold 6154
- frequenza base: 3000mhz
- frequenza boost: 3700mhz
- cache l3: 24,75mb
- core/thread per cpu: 18 core / 36 thread
- totale core/thread: 36 core / 72 thread
- dissipatore: ad alte prestazioni (tdp 150w)
- totale memoria: 384gb ddr4 rdimm
- moduli di memoria: 12x 32gb 2666v (non hpe smartmemory)
- numero massimo di socket di memoria: 24
- layout unità server: sff 2,5"
- numero massimo di hdd: 16 (8x nvme / 8x sata - connessioni sas)
- controller raid: p408i-a sr
- hdd inclusi: 2x hpe 800gb 12g sas ssd
- nic 1: adattatore hp flexfabric 10gb 2 porte 561flr-t
- nic 2: adattatore hp ethernet 10gb 2 porte 560sfp+
- nic 4: porta di gestione ilo5
accessori: guide rack e cornice di sicurezza incluse, licenza avanzata ilo5 installata
secondo voi, per l'uso che ne faremo, questa configurazione è idonea o ci sono aspetti che dovremmo considerare o migliorare? qualsiasi suggerimento è ben accetto.
grazie mille in anticipo!