ciao amici problema hp 6735s

Pubblicità

CIROFOLLIERO1983

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
notebook hp 6735s si accende ma rimane lo schermi nero ed il tasto lock che si accende per 5 volte e poi si spegne il led ma rimane sempre nero provato a togliere sia le nenorie a cambiarle tolto pure hdd e dvd ma nienteda fare qualcuno sa aiutarmi puo eddere il bios o visto che si puo aggiornare il bios da usb con dei tasti ma non so quali sono e ne i file da mettere sulla penna usb o visto il bios sul sito h.ed o trobato il bios per il mio pc ma nn so cosa fare aiuto a scusatemi o visto pure che il led che accende per 5 volte nel sito del h.e per l errore di scheda di sistema cio m/b e vero

Se parlate di un portatile, quello è l'indicatore che non riesce ad inizializzare il controller video, ovvero scheda video andata, da fare un rebballing... Se dovesse servire mandatemi un pm ;)

Si, come ho detto, gli hp soffrono di questo difetto, è la scheda video che si è "scaldata" troppo e troppo a lungo, in quanto raffreddata non a dovere... Con un reballing si sistema come nuovo, l'importante è pulirlo dalla polvere ogni tanto...

Si, come ho detto, gli hp soffrono di questo difetto, è la scheda video che si è "scaldata" troppo e troppo a lungo, in quanto raffreddata non a dovere... Con un reballing si sistema come nuovo, l'importante è pulirlo dalla polvere ogni tanto...

Ti ho mandato pm ciao

Salve ragazzi,

Ho un problema strano con questo modello..

in pratica quando premo il pulsante power lo schermo si accende e rimane bianco.. comunque carica tranquillamente windows.

Informazioni aggiuntive:

Con nomitor esterno funziona.

Ho sostituito monitor, inverter e cavo lcd ma il problema rimane.

Ho fatto altre prove dopo aver comprato i pezzi.. mi son fatto prestare lo stesso modello in disuso da un amico e mettendogli i miei pezzi sia quelli vecchi che i nuovi funziona regolarmente. Naturalmente ho provato anche l'intero monitor dell'amico sul mio ed il problema è sempre lo stesso.... schermo bianco.

Conoscete la soluzione a questo problema? grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro