PROBLEMA Ciao aiuto Sony vaio VGN-FW41J NON SI SENTE

Pubblicità

Domenico Chiarelli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:ciaociao: L'AUDIO del mio notebook Sony vaio VGN-FW41J In pratica sembra tutto funzionare perfettamente ma l'audio del mio pc non si sente e non si sente neanche quando inserisco il jak delle cuffie e non funziona niente, però se metto Hdmi e si sente l'audio in tv. Ho anche come secondo S.O Ubuntu installato su questo pc e neache l'audio si sente, penso che non centrino nulla i driver anche li i test di linux dicono che la scheda è installata.. Grazie cosa potrebbe essere successo? grazie attendo un vostro illuminato parere. Ciao:retard:

Comincerei a controllare che non ci sia la presa HDMI come predefinita per l'audio,
anche se sospetto che esista qualche problema a livello hardware, altrimenti Ubuntu
non si comporterebbe come windows.

E' sempre stao così? E successo improvvisamente, dopo qualche trasporto o qualche installazione?

Grazie mille! Ho già controllato, nessuna installazione tutto di un botto non ha più funzionato. Sto quasi pensando che sia andata la scheda audio pultroppo è integrata alla scheda madre e presuppongo che è impossibile ripararla.. Provo a conprare una scheda audio usb per ascoltare la musica.. non ho in mente niente che possa risolvere il problema.

Grazie mille..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro