• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Ciao a tutti

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Lorenzo Scontrino

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
3
Ciao a tutti, sono Lorenzo e sono un frate francescano che per il so servizio deve usare molto il pc. Come tutti incorro sempre in qualche pasticcio: alcuni riesco a risolverli da solo, per altri ho consultato spesso il forum di Tom's, ma adesso ho deciso di iscrivermi perché ho un problemino fastidioso e vorrei fare una domanda una volta che sarò riuscito ad inquadrarlo bene. Grazie a tutti del vostro lavoro e del vostro aiuto che, per uno come me, è fondamentale

Ciao a tutti, sono Lorenzo e sono un frate francescano che per il so servizio deve usare molto il pc. Come tutti incorro sempre in qualche pasticcio: alcuni riesco a risolverli da solo, per altri ho consultato spesso il forum di Tom's, ma adesso ho deciso di iscrivermi perché ho un problemino fastidioso e vorrei fare una domanda una volta che sarò riuscito ad inquadrarlo bene. Grazie a tutti del vostro lavoro e del vostro aiuto che, per uno come me, è fondamentale
Benvenuto Fra Lorenzo

@Lorenzo Scontrino

Accogliamo tutti festosi l’arrivo di nostro fratello Lorenzo, che si unisce a noi in questa comunità per dare e ricevere serenità.
Siamo tutti generosi con chi ha votato la propria vita a Cristo ed agli altri, senza condizionamenti.

Benvenuto fra noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro