Sono una nuova iscritta, e il motivo per cui l'ho fatto è esclusivamente uno, non essendo un prodigio in informatica chiedo a voi sicuramente più esperti. Allora iniziamo, mi è stato prestato un iPhone 4s, recentemente però tramite la custodia è filtrata della Coca-Cola nel telefono che è andato in tilt, ho dovuto spendere 140 euro per rimetterlo a nuovo come mi è stato dato (dato che i danni erano molti e molto notevoli) però nonostante questa "cifrona" non sono riuscita a riaverlo completamente funzionante, difatti mi è stato comunicato dal tecnico che il pezzo del Wi-Fi (chiedo venia per i miei termini molto scarni ma ripeto non me ne intendo proprio in questo campo), è irriparabile. Ma come è possibile che sia irreparabile? Non può essere sostituito come tutto il resto? Per favore illuminatemi perché dopo aver speso 140 euro per aggiustare un telefono che di seconda mano ne vale 100, non riesco ad arrendermi al fatto che il Wi-Fi non funzioni! Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)
krissy.
krissy.