• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Ciao A Tutti!

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Manu22_79

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti i presenti, Mi riscrivo dopo una vita a un forum. Ho 46 anni, e da quando ne ho 6 ho in mano un pad e ho davanti uno schermo ( prima solo cabinati, poi console). Attuale possessore di una PS5, ho spaziato tra vari hardware di tutti i maggiori produttori nel corso di quasi tre decenni( Nintendo, Sega, Microsoft, e ora Sony).

Hobby?

Musica ( dalla classica al metal, passando per il pop e il rock), in questo momento sto rispolverando i Tool (ma non disdegno AC/DC, Black Sabbath, Iron Maiden, Megadeth), Smashing Pumpkins, Soundgarden, Springsteen, U2 , Red Hot, Simple Minds.

Divoro serie TV e anime, adoro il basket, il nuoto e i manga.

Beh, per il momento non ho altro da aggiungere. Quindi, di nuovo:

CIAO A TUTTI!☺️😊🤗

Ciao a tutti i presenti, Mi riscrivo dopo una vita a un forum. Ho 46 anni, e da quando ne ho 6 ho in mano un pad e ho davanti uno schermo ( prima solo cabinati, poi console). Attuale possessore di una PS5, ho spaziato tra vari hardware di tutti i maggiori produttori nel corso di quasi tre decenni( Nintendo, Sega, Microsoft, e ora Sony).

Hobby?

Musica ( dalla classica al metal, passando per il pop e il rock), in questo momento sto rispolverando i Tool (ma non disdegno AC/DC, Black Sabbath, Iron Maiden, Megadeth), Smashing Pumpkins, Soundgarden, Springsteen, U2 , Red Hot, Simple Minds.

Divoro serie TV e anime, adoro il basket, il nuoto e i manga.

Beh, per il momento non ho altro da aggiungere. Quindi, di nuovo:

CIAO A TUTTI!☺️😊🤗
Benvenuto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro