DOMANDA Ciao a tutti Vorrei chiedervi se posso overcloccare il mio pc

Pubblicità

flavio123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao vorrei chiedervi se posso overcloccare questo pc perchè vorrei giocare a diablo 3 almeno decentemente, ho impostato tutto al minimo alle impostazioni di gioco però quando arrivano dei mostri il gioco inizia a laggare :(
computer.webp

Ciao Naruto80, scusami se ti scrivo da quì, ma non sapevo come contattarti, ti scrivo per chiederti un informazione riguardo quelle due scheve video del tuo amico che vendevi, mi riferisco alle due gtx N580 twin frozr II. Ho letto che scrivevi che erano state flashate con il loro stesso bios modificato e coi voltaggi sbloccati, e volevo sapere siccome io ho una scheda video identica a quelle, e vorrei sbloccare i voltaggi delle memorie perche pensavo fossero sbloccati di fabbrica e invece poi sono rimasto deluso perche cè soltanto il voltaggio della gpu regolabile. Ti vorrei chiedere se quando parlavi di voltaggi sbloccati e regolabili liberamente intendevi anche i voltaggi delle memorie. E se si, se potresti dirmi magari la procedura da fare per sbloccare questa impostazione, io conosco il programma nibitor che servirebbe per modificare i file .bin dei bios delle vga, se potesse servire
Grazie in anticipo per la tua risposta ciao

Ciao Naruto80, scusami se ti scrivo da quì, ma non sapevo come contattarti, ti scrivo per chiederti un informazione riguardo quelle due scheve video del tuo amico che vendevi, mi riferisco alle due gtx N580 twin frozr II. Ho letto che scrivevi che erano state flashate con il loro stesso bios modificato e coi voltaggi sbloccati, e volevo sapere siccome io ho una scheda video identica a quelle, e vorrei sbloccare i voltaggi delle memorie perche pensavo fossero sbloccati di fabbrica e invece poi sono rimasto deluso perche cè soltanto il voltaggio della gpu regolabile. Ti vorrei chiedere se quando parlavi di voltaggi sbloccati e regolabili liberamente intendevi anche i voltaggi delle memorie. E se si, se potresti dirmi magari la procedura da fare per sbloccare questa impostazione, io conosco il programma nibitor che servirebbe per modificare i file .bin dei bios delle vga, se potesse servire
Grazie in anticipo per la tua risposta ciao

la prox volta apri un topic nella sezione overclock o anche schede video ;-)

comunque io sapevo che puoi sbloccare solo il max voltaggio della gpu...dopo lo sblocco arriva fino a 1,21v

scusate per l ot

Si lo so hai ragione, ma io non sono proprio pratico di questi forum, e non sapevo proprio come contattarti. Comunque a questo punto sapendo che per questa scheda è impossibile accedere alla regolazione del voltaggio delle memorie mi spiace davvero tanto di averla acquistata, anche perche sarebbero quelle che offrirebbero di più in prestazioni di ampiezza di banda nei giochi , sono deluso perchè mi aspettavo fosse tutto regolabile come molte altre gtx580. se posso farti un ultima domanda che magari mi consolerebbe sapere se le twin frozr II ngtz580 oc visto che è una versione overclocckata di fabbrica, tu pensi che di fabbrica abbiano gia un pochino anche overvoltato i valori dei mv delle memorie e pll? Almeno se così fosse mi consolerei un pochino. Ciao e scusami se ho aperto la discussione in questo forum. Ah scusami mi dimenticavo che io per aumentare i voltaggi dellagpu oltre il livello standard avrei scoperto questo programma Xtreme Tuner Plus, che a me segna la regolazione fino a 1,350 mv. però penso sia una cosa pericolosissima se non si dispone di un raffreddamento a liquido. O forse son troppi anche a liquido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro