Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
portatilesecondo me non risolvi...è un portatile?p un preassemblato?
allora niente oc...portatile
qualche consiglio :(?allora niente oc...
Ciao Naruto80, scusami se ti scrivo da quì, ma non sapevo come contattarti, ti scrivo per chiederti un informazione riguardo quelle due scheve video del tuo amico che vendevi, mi riferisco alle due gtx N580 twin frozr II. Ho letto che scrivevi che erano state flashate con il loro stesso bios modificato e coi voltaggi sbloccati, e volevo sapere siccome io ho una scheda video identica a quelle, e vorrei sbloccare i voltaggi delle memorie perche pensavo fossero sbloccati di fabbrica e invece poi sono rimasto deluso perche cè soltanto il voltaggio della gpu regolabile. Ti vorrei chiedere se quando parlavi di voltaggi sbloccati e regolabili liberamente intendevi anche i voltaggi delle memorie. E se si, se potresti dirmi magari la procedura da fare per sbloccare questa impostazione, io conosco il programma nibitor che servirebbe per modificare i file .bin dei bios delle vga, se potesse servire
Grazie in anticipo per la tua risposta ciao