ciao a tutti...... un consiglio?

Pubblicità
esatto. io cmq ti aspetto di vedere il quadro completo cioè aspettare l'uscita del nuovo modello di 8800gts 640MB e la 8800gt poi scegli.

andy io tutte le 8800 gts ke ho visto partivano dai 300 euri in su (sul web quindi piu spedizioni) !! pensa che il mio rivenditore mi ha detto 340 euri perche la deve ritirare unicamente per me

invece l' hd 2900 pro il tipo me la passa 250euri anke perche la ha disponibile in magazino

boooooo

Come ti hanno già detto molte volte il consiglio è sempre questo: se puoi aspetta le 8800GT e le nuove 8800GTs 640.
Se vuoi prendere la scheda ora io andrei su una 8800GTs 320 (soldi permettendo) oppure una x1950XT per risparmiare e vedere come si smuove la situazione. :ok:

anche la pro è una buona scelta (leggendo su vari forum pare anche ben occabile) logico che conviene però aspettare perchè è veramente la fase finale dell'attesa per la persentazione delle nuove schede

starchild il consiglio l'ho recepito o la 8800 gts o aspetto!! stavo solo commentando il prezzo delle schede..... cmq quasi certamente aspetterò.O male (ma propio MALE) che vada che nn riesco a trovare una scheda di accomodo compro la 2900 e la rivendo!! pero sarebbe da pazzi :skept:

grazie a tutti

andy io tutte le 8800 gts ke ho visto partivano dai 300 euri in su (sul web quindi piu spedizioni) !! pensa che il mio rivenditore mi ha detto 340 euri perche la deve ritirare unicamente per me

invece l' hd 2900 pro il tipo me la passa 250euri anke perche la ha disponibile in magazino

boooooo
L'unica cosa che ti posso dire è che devi cercà meglio...se vuoi ti do qualche link;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro