ciao a tutti...... un consiglio?

Pubblicità

0snaker0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti utenti del forum scrivo qui perchè leggendo vari post ritengo che siete tutti molto professionali.

la mia configurazione:

mobo-intel dg33tl
proce-intel core2 duo [SIZE=-1]2,2 GHz
ram-2gb ddr-2

ecco il punto è questo con qesta configurazione che scheda video mettere?
bugget 100-250euri
l'uso che faccio del pc è principalmente giocare

P.S che ne pensate della mobo?
grazie a tutti anticipatamente
[/SIZE]

Quoto Tatia. Per quanto riguarda la tua mobo non mi sembra male... anche se non ne conosco bene il chipset.

PS: fai salire il procio di un pò e avrai buoni miglioramenti generali.

2.2Ghz che procio è? non la ricordi la sigla?
Cmq 8800GTS 320 al momento.. io aspetterei l'uscita della nuova 8800GTS 640.. la 8800GT non mi convince.. ;)

se sei un gamer aspetta le 8800gt altrimenti una 8600gts dovrebbe andare tranquillamente bene

Si andy il proce è quello l'E4500!!!!!!

grazie a tutti per i consigli....
Ma la Ati hd 2900 pro la 512 ovviamente come vi sembra? perche oggi sono andato dal mio rivenditore e la 9200 pro la ha disponibile subito invece per la 8800GTS 320mb devo aspettare un bel po!! e nn ho propio voglia,, anke perche sono rimasto senza dato che la mia vecchia l'ho venduta... ma in generale cosa ne pensate della 2900 pro?
grazie anticipatamente a tutti

La 2900pro è uscita quindi.. mmm devo cercare qualche info, me la sono persa.. :D
Cmq la aspettavamo.. alla fine l'hanno fatta con il bus a 512? o è tagliato?
Ora guardo un pò e ti dico.. ;)

Hai ragione Tatia.. mi sono informato dopo aver postato e non trovavo più la discussione! :D
Quoto GTS320 tutta la vita.. ;)

ma quindi la 8800 talmente speriore da giustificare i quasi 50euri di differenza?

cmq ingiro per il web ho letto che la 2900 pro differenzia di poco dalla xt!! boo sara vero?
cmq allora aspetto o vado per la 2900 pro risparmiando anke qualcosa?

ma quindi la 8800 talmente speriore da giustificare i quasi 50euri di differenza?

cmq ingiro per il web ho letto che la 2900 pro differenzia di poco dalla xt!! boo sara vero?
cmq allora aspetto o vado per la 2900 pro risparmiando anke qualcosa?

si sono giustificati, sia in termini di prestazioni che in termini di consumo e temperature.
il mio consiglio è di aspettare ancora un pò!;)

perche la differenza di prezzo e + o - quella!allora aspetterò un po ma la 8800 gts nn me la posso permettere magari tra un po i prezzi scendono!!!!!
anke se nn so perche ma la ati mi ispirava molto forse perche o sempre usato le ati e mi sono trovato bene booo.. cmq nella vita si cambia hihihihihiihi
grazie a tutti per l'aiuto

la X2900PRO si trova a 239€ e la 8800GTS da 320MB a 250-260€ non mi sembrano 50€ di differenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro