Ciao a tutti , pt.2 :)

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Jack.89

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti.
Mi presento nuovamente, purtroppo ho perso il vecchio account non ritrovando il nome utente e password, quindi ho ricreato il profilo.
Sono appassionato oramai da anni di tutto ciò che riguarda l hardware e assemblaggio dei PC.
E su questo forum ho sempre trovato degli spunti e aiuti ottimi, notando molta passione e dedizione nella stragrande maggioranza degli utenti.
Sono felice di poter contribuire nel mio piccolo a dare consigli su ciò che posso , ringraziando lo staff per la precisione e organizzazione del forum.
Un saluto a tutti
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
23,475
11,850
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,366
5,758
Ciao a tutti.
Mi presento nuovamente, purtroppo ho perso il vecchio account non ritrovando il nome utente e password, quindi ho ricreato il profilo.
Sono appassionato oramai da anni di tutto ciò che riguarda l hardware e assemblaggio dei PC.
E su questo forum ho sempre trovato degli spunti e aiuti ottimi, notando molta passione e dedizione nella stragrande maggioranza degli utenti.
Sono felice di poter contribuire nel mio piccolo a dare consigli su ciò che posso , ringraziando lo staff per la precisione e organizzazione del forum.
Un saluto a tutti
Ciao

Una volta ti chiamavi Gek.89 ma lo hai fatto cambiare, magari cercavi quello 😉
Sei iscritto dal agosto 2021.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!