Ciao a tutti mi chiamo Giacomo, ho 23 anni, sono di Imperia e mi sono appena iscritto su questo forum, i miei interessi principali sono l'informatica e la mountainbike :D
Ringrazio in anticipo gli eventuali utenti che risponderanno :)
Il quesito da porvi è il seguente, possiedo già da diverso tempo questo computer :
AsusTek P8P67 LE
8GB di RAM ddr3 Hyperx 1333 Mhz
Intel Core i7 2600k
Corsair CSSD 120GB
NVIDIA GeForce GTX 770 2GB
WDC 1 TB
Con il passare del tempo lo aggiorno, ora avevo l'idea di cambiare la scheda madre e passare a 16GB di ram, la mia domanda è, che scheda madre mi consigliate? (socket 1155).
Per la ram ero intenzionato a prendere queste
HyperX Fury Memory Red Memorie RAM, 16 GB, 1866 MHz, DDR3, Set di 2 Pezzi, Rosso: Amazon.it: Informatica
Il processore fa ancora il suo sporco lavoro, un giorno vorrei anche overclockarlo e quindi la scheda madre vorrei che supportasse l'overclock, è particolarmente difficile overclockare questo processore?
Ringrazio in anticipo gli eventuali utenti che risponderanno :)
Il quesito da porvi è il seguente, possiedo già da diverso tempo questo computer :
AsusTek P8P67 LE
8GB di RAM ddr3 Hyperx 1333 Mhz
Intel Core i7 2600k
Corsair CSSD 120GB
NVIDIA GeForce GTX 770 2GB
WDC 1 TB
Con il passare del tempo lo aggiorno, ora avevo l'idea di cambiare la scheda madre e passare a 16GB di ram, la mia domanda è, che scheda madre mi consigliate? (socket 1155).
Per la ram ero intenzionato a prendere queste
HyperX Fury Memory Red Memorie RAM, 16 GB, 1866 MHz, DDR3, Set di 2 Pezzi, Rosso: Amazon.it: Informatica
Il processore fa ancora il suo sporco lavoro, un giorno vorrei anche overclockarlo e quindi la scheda madre vorrei che supportasse l'overclock, è particolarmente difficile overclockare questo processore?
Ultima modifica: