• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Ciao a tutti da Nico76

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Nico76

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Buona sera a tutto il forum, sono Nico e ringrazio per aver accettato la mia richiesta ad entrare in questa comunity.
Classe 76, il mio nome è Nico, vi scrivo dall'Emilia Romagna e precisamente da Cesenatico, uso il Pc prettamente per il gioco online e, per la gestione, il ritocco di foto e l'ascolto di musica.
La mia postazione è composta da un PC fisso, con case Cooler master, scheda madre Asus h410 MA, processore Intel Core I5 10400, Ram 32 Gb DDR4, SSD Samsung 950 evo da 250Gb dove è allocato il sistema operativo e qualche programma, un HD meccanico da 1TB e un Nvme Kingstom sempre da 1 TB, scheda video MSI Nvidia 2060 e Alimentatore da 650W.
Due schermi, un AOC Agon da 32 pollici curvo 4k e un Benq 21 pollici Fhd.
Per l'uso che ne faccio, è anche troppo.
Termino di nuovo ringraziando e salutando.
 
Buona sera a tutto il forum, sono Nico e ringrazio per aver accettato la mia richiesta ad entrare in questa comunity.
Classe 76, il mio nome è Nico, vi scrivo dall'Emilia Romagna e precisamente da Cesenatico, uso il Pc prettamente per il gioco online e, per la gestione, il ritocco di foto e l'ascolto di musica.
La mia postazione è composta da un PC fisso, con case Cooler master, scheda madre Asus h410 MA, processore Intel Core I5 10400, Ram 32 Gb DDR4, SSD Samsung 950 evo da 250Gb dove è allocato il sistema operativo e qualche programma, un HD meccanico da 1TB e un Nvme Kingstom sempre da 1 TB, scheda video MSI Nvidia 2060 e Alimentatore da 650W.
Due schermi, un AOC Agon da 32 pollici curvo 4k e un Benq 21 pollici Fhd.
Per l'uso che ne faccio, è anche troppo.
Termino di nuovo ringraziando e salutando.
Benvenuto!
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top